Il bivio definitivo: umani liberi o schiavi digitalizzati per sempre?
Se ti piace l'articolo, condividilo

Parte 1

Cominciamo il nostro approfondimento riguardante l’identità digitale, il fine ultimo del Grande Reset, il punto cruciale di Schwabb e compagnia….

Abbiamo ormai compreso tutti (speriamo…) che l’intera vicenda 2020-2022 (falsa pandemia, vaccinazioni, green pass, restrizioni etc.,..) è stata un test di massa per arrivare alla digitalizzazione completa della nostra identità. Qui si gioca il nostro futuro, il punto di non ritorno….

Dobbiamo decidere se rimanere umani e “analogici” o se essere tramutati in schiavi digitali per il resto dei nostri giorni: dipende solo da noi e dalle nostre scelte.

L’intento di Ri-Esistenza (chiaramente votato alla prima soluzione) è quello di rendere piu’ chiara possibile la situazione in divenire, cercando di informarvi sulle soluzioni da adottare per rimanere cio’ che siamo ora.

Il primo contributo (che trovate di seguito in formato PDF per poterlo scaricare e condividere il piu’ possibile) contiene informazioni preliminari ma necessarie per la comprensione dell’argomento.

Il bivio definitivo: umani liberi o schiavi digitalizzati per sempre?