TAR Lazio
Se ti piace l'articolo, condividilo

Un breve flash per chi piace la tombola

ALI – Avvocati Liberi

Nel bollettino settimanale della Cabina di regia del Ministero della Salute-ISS, tutti i principali indici della pandemenza da covid19 risultano in drastica discesa, tranne le morti.

Scende l’incidenza a 5⃣8⃣ casi per 1⃣0⃣0⃣.0⃣0⃣0⃣ abitanti e scende il famigerato RT a 0⃣,6⃣8⃣, valore al di sotto della soglia epidemica, nonché scende il tasso di positività del 5⃣,5⃣% con una variazione di – 0⃣,8⃣% rispetto al periodo di riferimento precedente.

Sono in calo i ricoveri del – 1⃣3⃣,4⃣% così come anche il tasso di occupazione delle terapie intensive registra un ulteriore calo del – 1⃣,8⃣% mentre il tasso di occupazione in aree mediche a livello nazionale cala al 5⃣,8⃣%.

Unico dato in controtendenza sono i DECESSI, aumentati nell’ultima settimana del + 2⃣7⃣,2⃣%.

Chissà a che sarà dovuto?

Di certo non è l’infezione da SarsCovv2 né alla malattia Covid19 che, come dimostrano i dati, non risulta affatto aggressiva, si attesta in un contesto di influenza stagionale e non provoca alcuna pericolosità per l’individuo e per il sistema sanitario nazionale.

Ci dovrà essere un motivo, però, se la gente cade come mosche quotidianamente, con aumenti esponenziali di decessi di settimana in settimana.

Forse sarà colpa della carne rossa, oppure del troppo freddo, come lo era del sushi in estate o del troppo caldo.
Qualcuno sarà morto per la musica alta, altri per il rumore e altri ancora, poverini, per aver mangiato una pizza o per essersi spruzzati troppo deodorante, ignari del pericolo che correvano.

Vediamo giovani, molti atleti, gente in salute, che all’improvviso muoiono per attacchi cardiaci o trombosi di ogni tipo.

Senza contare delle centinaia di migliaia di persone che, scampati a questa morte improvvisa, devono sopportare le pene dell’inferno per malattie gravi, rare, per tumori o invalidità di cui non vengono raccolti i dati.

Finché si continua a nascondere la Verità e nascondersi dalla Verità, tutta la fatica di raccolta di dati INUTILI è tempo perso e nessuno li prende più in seria considerazione.

Quale importanza ha un indice RT rispetto alnumero delle morti improvvise o delle malattie serie, sia in termini assoluti sia in termini percentuali?

Il governo e le autorità sanitarie sono RIDICOLI oltre che RESPONSABILI di tutto quello che sta accadendo, altro che numeri e percentuali.

FONTE: ALI – Avvocati Liberi

Bollettino