Adres doğrulaması yapmak için bettilt kullanmak şart.

Türk oyuncular rulet masalarında genellikle düşük riskli bahisleri tercih eder, bettilt bu tercihlere uygun seçenekler sunar.

Penale
Se ti piace l'articolo, condividilo

INIZIATIVA PENALE
CONTRO I RESPONSABILI ITALIANI
DEL “VACCINO” ANTI COVID-19,
DEI LOCKDOWN E DEL GREEN PASS

Portiamo all’attenzione della magistratura PENALE le gravi omissioni commesse in campo vaccinale da chi, istituzionalmente, era ed è preposto a vigilare.

È stato consentito l’uso di sieri sperimentali ad ogni costo, obbligandovi direttamente una gran parte della popolazione a pena di sospensione dal lavoro e dalla retribuzione ed inducendo alla vaccinazione attraverso l’imposizione del green pass.

Politiche sanitarie e vaccini sperimentali hanno causato e stanno tuttora causando tantissimi effetti avversi e la morte di diverse persone, nel silenzio totale delle Istituzioni.

La verità sta venendo a galla con forza. Spetta a noi contribuire e denunciare!

Abbiamo predisposto un’iniziativa penale direttamente contro le PERSONE FISICHE responsabili delle assurde e liberticide politiche sanitarie che si sono basate su sieri per i quali non sono state rispettate, a vario titolo, le dovute procedure: dal mancato aggiornamento dei bugiardini in cui non è menzionato l’evento morte, fino ai dati fortemente sottostimati degli effetti avversi e dei decessi dovuti alla mancanza di farmacovigilanza attiva: per questo CHIAMIAMO IN CAUSA DIRETTAMENTE I VERTICI DI AIFA, COME PERSONE FISICHE, PERSONALMENTE.

Chiediamo infatti che costoro rispondano A TITOLO PERSONALE in sede penale per la privazione di libertà imposta ai cittadini e tutti i conseguenti danni causati.

CHI PUÒ PARTECIPARE?

  • TUTTI I CITTADINI OBBLIGATI ALL’USO DEL GREEN PASS,
  • RICATTATI DALL’OBBLIGO VACCINALE,
  • PERSUASI DALLA CAMPAGNA VACCINALE MARTELLANTE,
  • DANNEGGIATI DAL VACCINO, 
  • EREDI DI PERSONE DECEDUTE CAUSA COVID O VACCINO

Confidiamo nella vostra partecipazione per vedere finalmente avviare indagini PERSONALI a carico dei responsabili.

La responsabilità penale è PERSONALE.

Per maggiori informazioni scrivere a: espostoaifa@gmail.com

FONTE: Associazione Arbitrium

Penale