Giustizia Sociale Anime Innocenti
Se ti piace l'articolo, condividilo

L’Associazione si pone lo scopo di intervenire per il miglioramento delle condizioni di vita delle persone con forte svantaggio sociale e vittime incolpevoli di errori medici ed intende dare loro voce e visibilità.

Promuoviamo e coordiniamo intese, accordi e collaborazioni sulle problematiche sociali con gli enti europei, le amministrazioni statali, regionali, provinciali, comunali ed anche con le organizzazioni del privato, del Terzo Settore e del Volontariato.

SCOPO DELL’ASSOCIAZIONE

Negli ultimi due anni  sono decine, centinaia di migliaia di casi segnalati di trattamenti sanitari scellerati che hanno portato alla perdita di madri, padri, nonni e figli.

GIUSTIZIA SOCIALE

..per le anime innopcenti ha l’intento di chiarire, appurare e chiedere giustizia proprio per loro, per dare voce a chi purtroppo non ne ha più, per aiutare coloro che, in questa società ipocrita e mercenaria, rimangono una voce inascoltata e isolata che spesso, troppo spesso, e sempre più frequentemente, rimane a combattere da sola.

GIUSTIZIA SOCIALE

…per le anime innocenti nasce dal popolo, per il popolo, dalla gente per la gente, a discapito della immensa e poco corretta propaganda sindacale, che da decenni ormai finge di tutelare i più fragili, ma ha aiutato, al contrario, ad indebolirli sempre di più.

L’associazione, si pone lo scopo di intervenire per il miglioramento delle condizioni di vita delle persone con forte svantaggio sociale, vittime incolpevoli di errori medici ed intende dare loro voce e visibilità.

Giustizia Sociale Anime Innocenti

Consulenze mediche

Ci avvaliamo della collaborazione di numerosi professionisti medici noti nel nostro territorio ma anche di specialisti provenienti da altre strutture di pregiato livello, che apportano tutta la loro professionalità e competenza.

Consulenze legali

Ci avvaliamo di un team di professionisti che, con le loro competenze, sono in grado di prendere in carico le principali necessità di assistenza e consulenza legale nei settori civile, assicurativo, giuslavoristico, societario, amministrativo e penale. 

CAF – Patronato

Offriamo ai nostri associati una vasta gamma di servizi tra cui quello di assistenza fiscale e di patronato ( ISEE – 730 – UNICO )

Formazione

Ci occupiamo di progettare, organizzare e promuovere percorsi di formazione, specializzazione, riqualificazione ed aggiornamento in vari ambiti, sia pubblici che privati; rispondendo ad una specifica richiesta del territorio che necessita di figure prefessionali altamente qualificate, in linea con un mercato del lavoro sempre più esigente.

Inter

Intervista al dr Barrie Trower, celebre fisico inglese, esperto in armi a microonde. Ha lavorato per la Marina Reale ed i servizi segreti. È uno dei massimi espert mondiali di microonde, campi elettromagnetici e 5G Intervista del 2018, ma sempre attuale per una migliore comprensione.

“Il grilletto è già stato premuto con il wi-fi, il 5G è sol il passo successivo”

1.18 spiegazione frequenze 5G 2.30 Armi a microonde

4.15 Effetti sulla natura

5.28 Importanza vitale degli alberi

13.22 Effetti sulla popolazione di insetti, in particolare sulle api

15.51 Effetti biologici sulla salute umana

26.59 Sarebbe possibile generare una falsa epidemia con il 5G?

33.46 Conferenza internazionale top secret a Varsavia nel 1973. 300 pagine di documenti tuttora secretati.

44.37 Fibra ottica

47.18 Le persone usano la tecnologia in modo nevrotico. Siamo di fronte ad una sorta di pandemia?

49.00 Già dl 64 a.C. si sapeva che le radiazioni fotoniche che colpiscono gli occhi, procuravano diversi effetti sull’uomo

55.08 5G è la stessa tecnologia che utilizza il governo americano per controllare le folle?

56.57 Elon Musk ed i satelliti Starlink, perchè sono così importanti per il 5G?

01.01.20 Spiare attraverso il cellulare

01.06.18 Quali paesi non consentono il 5G?

01.14.08 Testimonianza del dr. Trower rilasciata in Oregon, sugli effetti delle microonde

01.20.40 Danno “termico” e “danno sotto-termico”

01.24.40 Cosa possiamo fare?

Giustizia Sociale