
Il nostro Direttivo
Chi troverai ad accoglierti nella sede di Giustizia Sociale Anime Innocenti per la libertà

Antonietta Di Rienzo
Presidente
Giustizia Sociale

Romolo Fieschi
Vice Presidente
Giustizia Sociale

Maurizio Di Rienzo
Consigliere Giustizia Sociale
Presidente Coordinamento CLPG (Lavoratori del Porto)

Fulvio D’Acierno
Presidente Dipartimenti
Giustizia Sociale
Dipartimenti
I dipartimenti di Giustizia Sociale riuniscono i soci volontari, secondo il tipo di attività che ciascuno svolge: volontari, medici, psicologi, nutrizionisti, fisioterapisti, avvocati, imprese produttrici o commerciali, professionisti della vendita, oppure ricercatori, docenti, giornalisti specializzati. Sono organi dell’associazione. Ciascun dipartimento ha un Comitato di coordinamento e svolge con iniziative autonome attività specifiche relative al proprio campo di attività .

Giardini dell’Anima
Un percorso gratuito insieme a psicologi, psicoterapeuti, counselors ed educatori dell’Associazione Giustizia Sociale.

InSalute
Medici volontari e cittadini che si sono mobilitati per aiutare tempestivamente le persone con le “cure solidali”, fanno volontariato all’interno dell’associazione, volto alla salute e al benessere.

Colibrì
Nasce per salvaguardare l’economia di esercenti e cittadini, aumentando la domanda interna al circuito e in una logica lungimirante di autosufficienza, vuole favorire l’investimento in mezzi di produzione e competenze.

Talenti
Un progetto di moneta complementare (buono sconto circolare) che ha lo scopo di sostenere l’economia locale, aumentando il potere d’acquisto degli aderenti al circuito economico che creiamo.

Tv e Comunicazione
GIUSTIZIA SOCIALE TV, un canale di comunicazione che nasce per tutelare, difendere ed aiutare chi per anni ha subito angherie.

Noi per Te
Professionisti e volontari supportano il tuo disagio e accolgono le tue domande in questo momento di grande disinformazione e disorientamento mediatico.
La nostra brochure
Il nostro statuto
Dove siamo
Puoi trovarci a Genova in Via Travi,84 rosso
Mandaci una mail o contattaci
info@giustiziasociale.network
010 6508361