Firma la petizione
Se ti piace l'articolo, condividilo

Azione urgente necessaria! Entro il 24 maggio 2024, l’OMS intende approvare il nuovo Trattato Pandemico e gli emendamenti ai Regolamenti Sanitari Internazionali.
Firma la petizione insieme ai primi sottoscrittori della lettera rivolta alle istituzioni italiane, tra cui le giornaliste dott.ssa Raffaella Regoli e dott.ssa Marianna Canè, la dott.ssa Laura Teodori, il Prof. Cosentino, il Prof. Edoardo Missoni, l’avv. Roberto Zappia, la dott.ssa Samuela Besana, la dott.ssa Diana Romano e la dott.ssa Rossitza Toneva. Il tempo stringe, la tua firma conta!

FIRMA LA PETIZIONE

La nostra libertà è in pericolo: difendila con la tua firma!

L’OMS minaccia la nostra libertà con passaporti vaccinali.
Nel caso in cui lo Stato Italiano firmi il nuovo Accordo Pandemico dell’OMS e/o gli emendamenti ai Regolamenti di Sanità Internazionale senza dibattito e voto nel Parlamento Italiano, violerebbe la Costituzione e i diritti umani internazionali.
Noi cittadini dobbiamo fermarli: non vogliamo gabbie digitali, dobbiamo opporci in tempo. Professionisti e esperti hanno firmato una lettera, sottolineando l’importanza di difendere la sovranità nazionale e i diritti garantiti dalla nostra Costituzione.
Per visionare la lettera completa e l’elenco dei firmatari, ti invitiamo a fare clic sul seguente link (Link).

Le firme, unite alla lettera originale, saranno presentate dai membri dell’Associazione Verità Nascoste al Parlamento, in risposta alle richieste dei cittadini durante l’evento
“ESPLORIAMO CHE COS’È L’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ (O.M.S)? LE VERITA’ NASCOSTE SULL’O.M. S”
tenutosi a Milano il 14.01.2024.
L’Associazione Verità Nascoste si impegna a garantire l’iniziativa e la consegna delle firme alle istituzioni italiane, chiedendo una risposta concreta entro la fine di mese di aprile.

Firma la petizione

Firma la petizione, unisciti a noi e fermiamo insieme questa minaccia alla nostra libertà!

#DifendiLaLibertà

FONTE: Le Verità Nascoste

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
Firma la petizione
Tag: