Centinaia di persone in coda al parcheggio per i controlli cardiaci
Se ti piace l'articolo, condividilo

(dopo la fila per il vaccino quella per i controlli cardiaci???)

Centinaia di persone si sono presentate per i controlli cardiaci in un luogo scelto come pilota per un centro di screening.

L’organizzazione benefica per l’insufficienza cardiaca Pumping Marvelous ha lanciato l’iniziativa pop-up BEAT Heart Health Day a Stoke-on-Trent.

Circa 500 persone hanno fatto la fila fuori dal club sociale di Tommy Cheadle al Port Vale Football Club, nonostante fossero state avvertite che avrebbero dovuto aspettare due ore e mezza.

Jenny Brough, responsabile clinica per l’insufficienza cardiaca presso la Midlands Partnership University NHS Foundation Trust, ha affermato che Stoke-on-Trent è stata storicamente ad alto rischio a causa di fattori legati all’industria e allo stile di vita.

Jenny Brough della Midlands Partnership University NHS Foundation Trust ha affermato che Stoke-on-Trent è particolarmente a rischio di malattie cardiache

“Sappiamo che se riusciamo a individuare precocemente questi segni e sintomi, possiamo prevenire la progressione della malattia e offrire ai pazienti un risultato migliore”, ha affermato.

Nick Hartshorne-Evans, CEO di Pumping Marvellous, ha elogiato coloro che hanno partecipato.

Ha detto che l’affluenza è stata superiore a quella di un evento simile a Liverpool, nonostante si sia tenuto nel centro della città.

Fonte: BBC

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
Centinaia di persone in coda al parcheggio per i controlli cardiaci