Rivelazione da parte di “Nature: Gli scienziati non riescono a infettare volontariamente con il SARS-CoV2.
Se ti piace l'articolo, condividilo

Niente Covid per i partecipanti ai test per terapie e vaccini

È arrivata la conferma scientifica di ciò che molti avevano sostenuto fin dall’inizio dell’epidemia di Covid-19: gli sforzi dei ricercatori per infettare intenzionalmente le persone con il virus SARS-CoV-2, al fine di testare vaccini e terapie, sono falliti. Un recente articolo pubblicato sulla rivista scientifica Nature mette in luce i risultati di uno studio sfida” in cui i partecipanti sono stati esposti al virus, ma nessuno di loro ha effettivamente contratto il Covid-19.

Lo studio (di seguito in PDF), condotto dall’Università di Oxford nel Regno Unito, ha coinvolto 35 persone, tra cui Paul Zimmer-Harwood, uno studente di dottorato che si era ripreso da un’infezione acquisita naturalmente. Nonostante i ricercatori abbiano utilizzato dosi sempre più elevate del ceppo virale, nessuno dei partecipanti è risultato positivo all’infezione.



Secondo Tom Peacock, virologo dell’Imperial College di Londra, se non si riesce a infettare le persone durante gli studi di sfida, diventa impossibile testare l’efficacia di vaccini e terapie. I ceppi virali utilizzati negli studi richiedono molto tempo per essere prodotti, il che rende difficile tenerli al passo con l’evoluzione del virus e le varianti che possono superare l’immunità esistente, o forse che l’immunizzazione naturale immunizzia anche dalle varianti? Noi siamo propensi per la seconda ipotesi.

Inoltre, altri studi di sfida condotti presso l’Imperial College di Londra hanno riscontrato problemi simili nell’infettare in modo affidabile i partecipanti con la variante Delta del virus.

Lo studio pubblicato su Nature dimostra che gli sforzi per infettare intenzionalmente le persone con il virus Covid-19 per testare vaccini e terapie sono stati finora infruttuosi.

Fonte: Nature

Inter

Intervista al dr Barrie Trower, celebre fisico inglese, esperto in armi a microonde. Ha lavorato per la Marina Reale ed i servizi segreti. È uno dei massimi espert mondiali di microonde, campi elettromagnetici e 5G Intervista del 2018, ma sempre attuale per una migliore comprensione.

“Il grilletto è già stato premuto con il wi-fi, il 5G è sol il passo successivo”

1.18 spiegazione frequenze 5G 2.30 Armi a microonde

4.15 Effetti sulla natura

5.28 Importanza vitale degli alberi

13.22 Effetti sulla popolazione di insetti, in particolare sulle api

15.51 Effetti biologici sulla salute umana

26.59 Sarebbe possibile generare una falsa epidemia con il 5G?

33.46 Conferenza internazionale top secret a Varsavia nel 1973. 300 pagine di documenti tuttora secretati.

44.37 Fibra ottica

47.18 Le persone usano la tecnologia in modo nevrotico. Siamo di fronte ad una sorta di pandemia?

49.00 Già dl 64 a.C. si sapeva che le radiazioni fotoniche che colpiscono gli occhi, procuravano diversi effetti sull’uomo

55.08 5G è la stessa tecnologia che utilizza il governo americano per controllare le folle?

56.57 Elon Musk ed i satelliti Starlink, perchè sono così importanti per il 5G?

01.01.20 Spiare attraverso il cellulare

01.06.18 Quali paesi non consentono il 5G?

01.14.08 Testimonianza del dr. Trower rilasciata in Oregon, sugli effetti delle microonde

01.20.40 Danno “termico” e “danno sotto-termico”

01.24.40 Cosa possiamo fare?

Rivelazione da parte di “Nature: Gli scienziati non riescono a infettare volontariamente con il SARS-CoV2.
Tag: