Poker di donna
Se ti piace l'articolo, condividilo

Nuovo lavoro di Silvio Marsaglia: Il poker di donna contro la salute della tua famiglia e dei tuoi figli
Video 12.40 min

Il regalo di fine anno 2023 della regina di cuori

Le belle parole e i toni a favore della famiglia, dell’educazione e di uno Stato che aiuta le famiglie,
strillate nelle piazze d’Italia non erano e non sono parole al vento, ma perle ai porci, sterco e letame fumante in un campo di fiori (da cui non nasce null’altro).
La combriccola del governo Meloni si è dimostrato falso addirittura nella sovranità della salute degli Italiani, portando in Parlamento e facendo approvare quello che il video definisce “il poker di fine anno 2023”.
Il governo Meloni è attualmente in una situazione di totale “appecoronamento” davanti alla volontà d’oltreoceano, oltre che europeo ed ucraino.
L’Italia oramai è in totale sottomissione, colonialismo, in totale assetto di sodomia internazionale.
E come sempre, le peggio cose, vengono fatte passare sotto silenzio nel bel mezzo delle vacanze di Natale quanto il popolo guarda altrove.
Il danno alla salute umana è presto riportato in 4 passaggi:

  • 1- aumento delle frequenze 5G (dannose peril corpo umano);
  • 2- inquinamento del clima (quindi dell’aria e con essa attraverso le piogge di tutto il resto) con la scusa di volerlo controllare e aumentare le piogge;
  • 3- approvazione per l’utilizzo di polvere di schifosissimi insetti nelle farine;
  • 4- approvazione dell’invio di equipaggiamenti e armamenti in Ucraina (ovvio sempre sotto la finta facciata della pace e della democrazia).

Tutto questo ovvio, non può che portare ad un degrado della vita in Italia, ad un aumento delle tasse e, per usare le stesse parole di Giorgia Meloni, a vergognarsi…
A vergognarsi di uno Stato che non fa niente per le famiglie e per il proprio popolo.
Il peggioramento etico, morale, educativo, ambientale, alimentare è palese e scontato.

Poker di donna

Tutti coloro che aspettavano l’avvento e la salita al potere delle donne (la “d” minuscola è voluta) per un miglioramento della vita e della politica stesse, non potranno e non possono che rimanere basiti e degradamenti delusi.
La donna s’è fatta comprare e s’è svenduta peggio degli uomini, e lo ha fatto ancora più velocemente di tanti altri politici maschi.

Dato che ci eravamo già occupati di due di questi argomenti, per non dilungarci troppo all’interno del video, riportiamo qui di seguito i due link che li riguardano:

FONTE: Silvio Marsaglia

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
Poker di donna