Mosca contro l’OMS: questa volta per davvero?
Se ti piace l'articolo, condividilo

La settimana scorsa, il senatore russo Alexey Pushkov ha scritto cose “molto scortesi” sull’Organizzazione Mondiale della Sanità sul suo canale Telegram. RIA Novosti ha poi pubblicato questi commenti molto rozzi. Cosa significa questo?

Ciò significa che il rapporto oscenamente violento di Mosca con l’OMS sta finalmente giungendo al termine? Ci sono stati diversi falsi allarmi negli ultimi due anni ma forse questa volta non si tratta di notizie false diffuse? Forse questa volta è diverso?

Forse. Tutto è possibile. Diamo un’occhiata insieme.

“L’OMS è un’organizzazione che dovrebbe essere temuta. Può gettare il mondo nel panico in un batter d’occhio: non c’è alcun controllo su di esso. I suoi legami con i sostenitori più attivi del “diradamento” dell’umanità sono avvolti nell’oscurità”, ha scritto Pushkov.

Il senatore ha osservato che tutti i fallimenti dell’OMS sono “nascosti attraverso potenti pubbliche relazioni”.

“A quanto pare, la direzione dell’OMS ha pagato degli influencer per presentare in una luce favorevole il brutto lavoro dell’OMS durante il Covid”, afferma Pushkov.

Prima di scrivere un’altra frase, permettetemi di affermare quanto segue: sono d’accordo con tutto ciò che Pushkov ha scritto su Telegram ed è molto bello che RIA Novosti abbia utilizzato la sua piattaforma mediatica statale per diffondere il suo discorso di odio contro il Dr. Tedros (The Bill & Melinda Gates Foundation, la Fondazione Rockefeller, ogni stato della NATO e altri strani nemici giurati dell’umanità che finanziano la spietata campagna dell’OMS di omicidio sanitario globale).

Ma Pushkov è anche un membro di alto rango della camera alta del parlamento russo, il che significa che se davvero pensa che l’Organizzazione Mondiale della Sanità rappresenti una minaccia esistenziale per la Russia, potrebbe sempre… non so… introdurre una legislazione che chieda il ritiro immediato di Mosca? O almeno commissionare educatamente un rapporto sul perché Mosca dovrebbe lasciare l’OMS in tutta fretta ? Queste sono cose che potrebbe sicuramente fare, o almeno raccomandare, come senatore.

Le invettive su Telegram sono divertenti, ma Pushkov è un senatore russo o un blogger? Perché “lamentarsi su Telegram dell’adesione della Russia all’OMS” è qualcosa che Edward Slavsquat farebbe ; si potrebbe sperare che un potente senatore maschio alfa sia in grado di fare di più?

Tutte queste domande sono irrilevanti, in realtà, perché Pushkov non si oppone al terrorismo sanitario; si risente semplicemente del fatto che Mosca non riceva una fetta più grande della torta del terrorismo sanitario dell’OMS.

Ad esempio: ecco un altro infuocato post su Telegram di Pushkov datato 14 marzo 2021:

La “sicurezza del vaccino AstraZeneca” in un contesto di morti e trombosi: è questo ciò di cui stanno cercando di convincere la gente? Mezza Europa ha smesso di usarlo, c’è uno scandalo nella Commissione Europea e l’azienda se la cava con le solite scuse.

La soluzione di Pushkov a questo scandalo sulla salute pubblica? L’Europa dovrebbe utilizzare lo Sputnik V, un impasto genetico sperimentale sviluppato in collaborazione con AstraZeneca , che, guarda caso, è anche collegato alla trombosi e ai coaguli di sangue .

C’è qualcos’altro da considerare: mentre Pushkov scriveva su Telegram invettive contro la situazione di sicurezza di AstraZeneca nel marzo 2021, l’azienda farmaceutica russa R-Pharm produceva il “vaccino” di AstraZeneca e lo esportava all’estero. Questo accordo commerciale è continuato fino a settembre 2022 , quando R-Pharm ha sospeso la produzione del farmaco anglo-svedese a causa della “mancanza di domanda”:

I VOSTRI OCCHI NON VI INGANNANO: LA RUSSIA PRODUCEVA LA TROMBOSI GENETICA DI ASTRAZENECA FINO A SETTEMBRE 2022.

Inoltre, il governo russo ha collaborato con AstraZeneca per creare l’Ultimate Clot-Shot e ha ripetutamente difeso la “sicurezza e l’efficacia” del liquame anglo-svedese:

“I media e il governo britannici devono fare un lavoro migliore per proteggere la reputazione del vaccino sicuro ed efficace di AstraZeneca, che i concorrenti attaccano costantemente attraverso i media con fatti estrapolati dal contesto”, ha affermato il Fondo russo per gli investimenti diretti, che ha finanziato Sputnik V. e ha collaborato con AstraZeneca, ed è anche guidato da un giovane leader globale del WEF , ha dichiarato nell’ottobre 2021.

Sì, lasciate in pace AstraZeneca, mostri!

Pushkov non è contrario all’imposizione di impasti genetici non provati e appena testati sulla popolazione mondiale. No, a lui va benissimo così. Vuole solo che il liquame genetico russo , non provato e appena testato, abbia una quota di mercato maggiore.

In ogni caso, nessuno potrebbe accusare Mosca di essere antisportiva durante la corsa per la tutela della salute pubblica. Putin ha addirittura augurato all’amministratore delegato di AstraZeneca “successo non solo sul mercato russo, ma anche sui mercati globali”.

Curiosamente, non riesco a trovare un solo commento di Pushkov—su Telegram o mentre pontifica nelle camere del Senato—sul fatto che la Russia si sia messa a letto con AstraZeneca, o che Sputnik V sia un clone grezzo di AstraZeneca i cui dati di sperimentazione clinica sono stati classificati dal Ministero della Sanità russo come “segreto commerciale”. Non una sola parola su tutto questo: molto strano.

È bello che Pushkov fosse così preoccupato per la sicurezza e il benessere dei cittadini dell’UE sottoposti al fango genetico non testato di AstraZeneca, ma perché non sono stati applicati gli stessi standard di sicurezza alla sua valutazione dello Sputnik V? Se sei un senatore russo, non dovresti concentrare le tue energie sulla tutela della salute dei russi? È affascinante che Pushkov abbia dedicato del tempo alla sua fitta agenda di senatore russo per preoccuparsi che gli occidentali fossero esposti alla trombosi, ma che dire dei russi che sono inutilmente esposti alla trombosi? Oh giusto, chiunque ne parlasse veniva minacciato di arresto o di perdere il diritto di esercitare la professione medica . Non so perché Mosca e l’Occidente collettivo siano acerrimi nemici: sono così simili.

Ecco un altro esempio illustrativo della visione del mondo sulla salute pubblica di Pushkov: quando il ministro degli Esteri ucraino Dmitry Kuleba definì lo Sputnik V un'”arma ibrida” nel dicembre 2020, Pushkov rispose dicendo che Kiev stava uccidendo i suoi stessi cittadini non permettendo loro di farsi iniettare il farmaco sicuro della Russia. clone efficace di AstraZeneca:

Vedi il problema qui?

È fantastico che Pushkov sia così critico nei confronti dei coaguli occidentali. Ma se non è in grado di estendere queste critiche ai vaccini russi – che sono quasi identici a quelli occidentali – allora non è chiaro in che modo i russi traggano beneficio dalle eliminazioni di AstraZeneca da parte del loro senatore (che il governo russo ha collaborato e difeso ripetutamente, anche mentre le persone morivano a causa degli orribili effetti collaterali post-vaccinazione di AstraZeneca).

Quindi, tornando all’odio di Pushkov nei confronti dell’OMS: sta sostenendo politiche di sanità pubblica che non si basino su iniezioni genetiche non provate? Oppure è semplicemente infastidito dal fatto che l’iniezione genetica non provata di Mosca – che è identica alle iniezioni genetiche non provate del Collettivo Occidente – non venga iniettata in più armi?

Nel frattempo, Mosca continua a intrattenere rapporti amichevoli con l’OMS, e non c’è letteralmente alcuna prova che il governo federale stia anche solo giocando con l’idea di ritirarsi da questa terribile organizzazione. Zero. Nessuno. Se avete tali prove, per favore, scrivetemi e condividetele. Dico sul serio.

Ehi, guarda: c’è anche un importante esperto dell’autorità medica del governo russo che fa parte del comitato One Health (lol) dell’OMS :

Pushkov sta combattendo le lucertole spaziali o sta promuovendo una falsa dicotomia da coaguli? Siamo intrappolati in una dialettica hegeliana di coagulazione, in cui la tesi (AstraZeneca) si scontra con l’antitesi (Sputnik V), una battaglia di coagulazione che si risolve in sintesi di coagulazione (sono letteralmente la stessa coagulazione) ?

E che senso ha opporsi all’OMS se si sostengono le peggiori politiche promosse dall’OMS? E’ semplicemente un po’ strano.

Fonte: Edward Slavsquat

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
Mosca contro l’OMS: questa volta per davvero?
Tag: