Misure Covid, contratto pandemico. Richiesta di ritiro dall’OMS: lettera aperta al popolo svizzero, al Consiglio federale e al Parlamento
Se ti piace l'articolo, condividilo

Di Peter Koenig

Con questo appello la popolazione svizzera chiede al governo svizzero di ritirarsi dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) con effetto immediato.

Noi svizzeri abbiamo il diritto costituzionale di avviare iniziative o referendum. È giunto il momento che noi, popolo, sfruttiamo questa opportunità e chiediamo al Consiglio federale e al Parlamento svizzero di rinunciare all’adesione all’OMS, l’organizzazione che è sul punto di diventare un dittatore globale in materia sanitaria, più brutale e radicale di quanto l’umanità abbia mai sperimentato prima.

I mandati Covid imposti dall’OMS erano solo un precursore di ciò che sarebbe potuto accadere.

Negli ultimi anni l’OMS sta preparando a porte chiuse un cosiddetto “trattato sulla pandemia” o “accordo sulla pandemia” che entrerebbe a far parte del “Regolamento sanitario internazionale” (IHR), introdotto nel 2005 e ora drasticamente rivisto. Se questi due nuovi “ordini basati su regole” fossero adottati dall’Assemblea Mondiale della Sanità (OMS – dal 27 maggio al 1 giugno 2024 a Ginevra), il dettato sanitario dell’OMS prevarrebbe sulla sovranità di ogni nazione e renderebbe l’autodeterminazione sanitaria una cosa del passato.

Se l’OMS dichiarasse una malattia, provocata dall’uomo o meno, una pandemia, gli ordini dovrebbero essere seguiti. Se l’OMS decide sulla vaccinazione generale, gli ordini devono essere seguiti.

In Svizzera, cambiamenti così drastici alla legislazione sanitaria nazionale richiederebbero un emendamento alla costituzione federale. Secondo la stessa Costituzione svizzera, tali modifiche dovrebbero essere approvate dal popolo svizzero tramite referendum, con buone probabilità di rifiuto da parte del popolo.

Per evitare un referendum, il governo svizzero – Consiglio federale e Parlamento – sta attualmente lavorando a una modifica preliminare della legislazione sanitaria nazionale svizzera in modo che soddisfi i requisiti di un possibile imminente accordo pandemico dell’OMS e del nuovo RSI. Una modifica costituzionale potrebbe quindi non essere necessaria poiché i nuovi standard sanitari svizzeri sarebbero in linea con il potenziale nuovo dettato dell’OMS.

Questo avviene per metà in segreto. La maggior parte dei cittadini non lo sa. Secondo la Costituzione, la Svizzera dovrebbe essere una democrazia e un Paese politicamente neutrale; un paese con autodeterminazione e sovranità nel processo decisionale, dove contano la voce delle persone e la loro partecipazione attiva.

Questo appello è rivolto anche al Consiglio federale e al Parlamento svizzero.

Dopo la criminale frode sul Covid e sui vaccini che avete imposto alle persone che pagano i vostri stipendi e pensioni, non vi vergognate di tradire ancora una volta noi, il popolo, adottando frettolosamente le nuove e repressive regole dell’OMS?

Come viene definita la salute? Secondo la definizione dell’OMS, la salute include la truffa del “cambiamento climatico” già accusata dell’aumento della dengue in Brasile e della malaria in Africa – che ha portato l’OMS e Bill Gates a buttare via miliardi di farmaci geneticamente modificati (OGM) per rilasciare “farmaci vaccinali” “zanzare. Finora hanno portato ad un aumento del 400% della febbre dengue in Brasile, e la malaria dilaga in Africa nonostante o a causa delle zanzare OGM.

Anche tutti i “problemi sanitari legati al clima” definiti dall’OMS ricadrebbero sotto la tirannia sanitaria dell’OMS.

Quante persone hanno perso parenti a causa delle iniezioni tossiche di Covid negli ultimi tre anni? Migliaia, forse decine di migliaia, sono morti a causa delle vaccinazioni solo in Svizzera, molte volte di più di coloro che sono morti a causa del Covid, se si calcola onestamente. Sappiamo che l’onestà non faceva e non fa parte della narrazione ufficiale del Covid.

Una cifra prudente suggerisce che 17 milioni di morti in tutto il mondo possono essere attribuiti alla vaccinazione. Un numero più realistico è di centinaia di milioni, e il peggio deve ancora venire, afferma il Dr. Michael Yeadon , ex vicepresidente e capo della ricerca Pfizer.

Lo stesso Consiglio federale che ha tradito il popolo sul Covid sta ora lavorando segretamente a un ulteriore tradimento formulando una nuova legislazione sanitaria svizzera progressista che sarebbe conforme all’imminente trattato pandemico dell’OMS e alla dittatura rivista dell’RSI .

Solo perché tu lo sappia:

Allo stesso tempo, il Consiglio federale, attraverso il federalismo cantonale, consente la promozione dell’agenda patologica del risveglio transgender finanziata da Soros in tutta la Svizzera, anche nelle scuole, e consente ai bambini di 11 anni di decidere il proprio genere senza l’interferenza dei genitori.

Questa agenda è promossa anche dal World Economic Forum (WEF), dall’OMS e sì, dalle Nazioni Unite – gli eugenetisti. Le persone non eteronormative e transgender non possono riprodursi.

Sappiate inoltre che ogni nuova “vaccinazione”, anche quella consigliata ai neonati, in futuro sarà del tipo mRNA, come annunciato da Pfizer, Bill Gates e dall’OMS. È noto che il tipo di mRNA che altera il gene, nella migliore delle ipotesi, riduce il sistema autoimmune e produce una proteina spike la cui unica caratteristica è un killer veloce o lento: miocardite, ictus, trombosi, cancro turbo aggressivo e altro ancora.

È noto anche che le iniezioni di mRNA riducono notevolmente la fertilità nelle donne e negli uomini.

Ricordiamo che l’obiettivo finale del WEF, dell’OMS e dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite che stiamo vivendo oggi è un drastico spopolamento globale, a cominciare dai paesi industrializzati occidentali.

Lasciamoci, noi svizzeri, aprire la strada al resto del mondo rivendicando i nostri diritti costituzionali e invitando il nostro governo a ritirarsi dall’OMS ADESSO!

Fonte: UNCUTNEWS

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
Misure Covid, contratto pandemico. Richiesta di ritiro dall’OMS: lettera aperta al popolo svizzero, al Consiglio federale e al Parlamento
Tag: