Staff di Kamala Harris
Se ti piace l'articolo, condividilo

Un altro membro dello staff di Kamala Harris annuncia l’uscita mentre il direttore delle comunicazioni Jamal Simmons sta per andarsene: rapporti

Il direttore delle comunicazioni del vicepresidente Kamala Harris lascerà il suo incarico il mese prossimo dopo appena un anno di lavoro.

L’ultimo di una serie di partenze di alto livello dal suo ufficio.

Jamal Simmons, un veterano aiutante democratico che in precedenza ha lavorato per la campagna presidenziale di Al Gore del 2000 e più recentemente come collaboratore di CBS News e The Hill, si è unito al team di veep a gennaio per sostituire Ashley Etienne, che è partita a novembre dello scorso anno per perseguire ” altre opportunità”.

“Lavorare per il vicepresidente Harris è stato un onore e un privilegio”, ha detto Simmons a Politico . 

“Sono così grato per la fiducia che ha riposto in me e mi mancherà questa fantastica squadra più di ogni altra cosa”.

Un’e-mail ottenuta da Hill dal capo dello staff di Harris, Lorraine Voles, afferma che la moglie di Simmons ha accettato un posto a New York e la loro famiglia si trasferirà lì “nel prossimo futuro”.

“A causa del suo profondo rispetto per il vicepresidente, ha accettato di salire a bordo per un anno”, ha aggiunto l’e-mail di Voles, secondo Hill.


Simmons è stato incaricato di migliorare l’immagine di Harris dopo che una serie di passi falsi e un turnover del personale notevolmente elevato hanno rovinato il suo primo anno in carica.

Una serie di rapporti dell’anno scorso descriveva Harris come un capo difficile per cui lavorare, con alcuni ex aiutanti che descrivevano il suo stile di gestione come “distruttivo dell’anima” e affermavano che il loro compito principale era “sostenere un bullo”.

Un articolo del Washington Post del dicembre 2021 sull’ufficio di Harris ha citato l’ex aiutante del vicepresidente Gil Duran che ha affermato che i membri dello staff “fingono di andare in pensione per motivi positivi”. 

Duran ha anche affermato che gli “schemi distruttivi” di Harris erano dietro l’uscita sia di Etienne che di un altro ex aiutante di alto livello, Symone Sanders.

Un articolo del giugno 2021 su Politico diceva che l’ufficio di Harris era “caotico” con un’atmosfera “tesa ea volte cupa”.

“Le persone vengono gettate sotto l’autobus dall’alto, ci sono micce corte ed è un ambiente violento”, l’outlet ha citato una fonte, che ha aggiunto che “le persone si sentono trattate come merda”.

Fonte: nypost

Staff di Kamala Harris