Fico
Se ti piace l'articolo, condividilo

“21mila morti per cattiva gestione Covid e boom di decessi per vaccini sperimentali”. Primo Ministro Slovacco Fico, accusa UE e Avvia Inchiesta su Affari Big Pharma.

Una voce fuori dal coro si leva tra i governanti europei tutti asserviti alla logica della gestione dell’emergenza pandemica da SARS-Cov-2con il protocollo “tachirina e vigile attesa” che si è rivelato letale come attestato da molti virologi.

E lancia inoltre precise accuse sugli affari fatti dalle Big Pharma con vaccini sperimentali, e quindi implicitamente pericolosi, nel “circo del Covid-19” ma soprattutto sul boom di malattie cardiovascolari.

E’ per questi motivi che il governo della Slovacchia ha deciso di aprire un’inchiesta puntato il dito anche contro la presidente della Commissione Europea per i miliardi spesi in accordi segreti di acquisto dei vaccini Pfizer sui quali la Procura Europea ha aperto un’inchiesta che ora sembra insabbiata.

Ecco una sintesi del discorso del primo ministro Robert Fico.

Al momento è il primo paese europeo ad avviare un’inchiesta formale sulla gestione dell’emergenza Covid e sui vaccini pericolosi.

In Italia la “Commissione farsa” è ancora ingarbugliata dalle discussioni parlamentari da altre un anno pur essendo tra le priorità del Governo Meloni.

Solo in Australia e in due Stati degli USA (Texas e Florida) e in alcune sezioni di contea del Partito Repubblicano sono già state avviate indagini sulla pericolosità, tossicità e cancerogenicità dei sieri genici mRNA

Il Clamoroso Discorso del Primo Ministro della Slovacchia Fico

“Spiegheremo al pubblico slovacco cosa è successo durante il Covid”.

Nel suo potente discorso in parlamento, il primo ministro slovacco Robert Fico ha annunciato l’istituzione di un proprio segretariato per indagare sulle questioni relative al trattamento del coronavirus. 

L’obiettivo è, tra l’altro, chiarire come e perché il “circo Covid” si è potuto diffondere, quanto è realmente grave il danno del vaccino e chi ha beneficiato dell’accordo tra Pfizer e l’UE. 

Aumentati i decessi per varie cause cardiovascolari  dopo la vaccinazione…

Fico

“Signore e signori della Slovacchia progressista e dell’opposizione, avete visto le statistiche su come sono aumentati qui i decessi per varie cause cardiovascolari a causa della vaccinazione? Lo rifiuti. Naturalmente lo neghi, sostieni che la vaccinazione fosse la migliore al mondo.

Sapete quanti vaccini scaduti ci restano e quanti soldi sono stati sprecati di conseguenza? Cosa sai sui dispositivi medici e sull’approvvigionamento di test?

Sapevate che abbiamo dimostrato un collegamento molto chiaro tra la società Trnava e il leader di un partito di opposizione? Acquisto del valore di centinaia di milioni, completamente inutile. Cosa sai della gestione? Cosa sapete che quando si è trattato di adottare varie misure, secondo noi, l’incidenza della malattia è aumentata molto più che in altri paesi?

E avete riso tutti di altri stati, di altri paesi. Ha deriso la Russia, che si basava sul principio delle visite individuali dei pazienti alle farmacie. E hanno gestito la cosa molto meglio della Slovacchia. 

Abbiamo avuto 21.000 morti, che attribuiamo all’incompetenza dei nostri governi dal 2020 a governare concentrandosi solo sui benefici economici e, naturalmente, a inchinarsi davanti alle aziende farmaceutiche dalle quali hanno acquistato enormi quantità di forniture mediche e vaccini non necessari. 

Non voglio nemmeno parlare del livello europeo.

Sapete, sono stato molto aperto e ho detto al presidente della Commissione europea che era chiaro che era sospettato di essere collegato al più grande acquisto di vaccini nella storia della Commissione europea, che aveva ricevuto messaggi di testo segreti dal direttore della Pfizer. 

Si sono scambiati e hanno deriso il rapporto che è stato completamente redatto per i membri del Parlamento europeo quando è stato pubblicato.

Perché alle persone sono stati somministrati vari vaccini sperimentali?

Non capiremo mai la verità sul ruolo svolto dalle aziende farmaceutiche e su chi abbia effettivamente organizzato l’intero circo del COVID-19.

Tenendo presente tutto ciò, onorevoli colleghi, il governo della Repubblica slovacca ha deciso di includere negli annunci ufficiali la promessa di risolvere la questione. Il popolo slovacco ha semplicemente bisogno di una risposta. Ha bisogno di risposte sulla vaccinazione.

Cos’era veramente? Perché vari vaccini sperimentali sono stati somministrati alle persone senza alcun test? Perché alle persone venivano somministrati tutti i tipi di medicinali? Perché sono stati condotti studi su larga scala? Chi ha comprato questi? Perché sono stati acquistati? Quanta quantità è stata acquistata? Quanti soldi sono stati spesi per questo? Alla fine ci ritroveremo con miliardi. A miliardi!

Puoi girarlo e rigirarlo come desideri perché non sai altro che mancare di rispetto alle opinioni degli altri.

Sapete, la democrazia a volte significa anche rispettare le altre opinioni. Questa è la terza settimana che parliamo di diritto penale: nessuno ti insulta, noi ti ascoltiamo e tu parli. 

Non siamo d’accordo e abbiamo deciso che dovremmo creare un commissario governativo per affrontare questi problemi.

Oggi non solo abbiamo nominato il Commissario del Governo, ma gli abbiamo anche conferito il potere di raccogliere informazioni presso varie istituzioni. Soprattutto prenderemo informazioni dall’ispettore capo della sanità. Verificheremo con il Centro nazionale di informazione sanitaria.

“I governi precedenti hanno 21.000 morti sulla coscienza”

In base a ciò che abbiamo a disposizione, vogliamo sapere cosa è realmente accaduto.

Penso che il dottor Kotlar, deputato del Consiglio nazionale, sia dotato di informazioni sufficienti. Vedo che è preparato, anche quando si tratta di tenere unita la squadra. Gli ho chiesto di discutere tutto nel gabinetto prima di fare qualsiasi dichiarazione pubblica. 

E sono assolutamente, ripeto, assolutamente fiducioso che il suo lavoro darà dei risultati, che pubblicheremo e diremo al pubblico slovacco cosa è realmente accaduto durante questo periodo COVID.

Oggi sappiamo una cosa: i governi precedenti non sono riusciti assolutamente a gestire il Covid e hanno lasciato 21.000 persone a se stesse. 

E, come tutti sappiamo, hanno guadagnato un sacco di soldi con acquisti non necessari di varie forniture mediche e vaccini. Grazie.”

Fonte: gospanews

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
Fico
Tag: