Congresso USA
Se ti piace l'articolo, condividilo

Fauci mente al Congresso USA e al mondo intero. Grandinata di “Non Ricordo” sull’Origine Artificiale del SARS-Cov-2

Una grandinata di non ricordo. E’ il “Leitmotiv” della prima giornata di testimonianza davanti alla Camera dei Rappresentanti del Congresso USA del virologo Antony Fauci, sotto inchiesta in America. La sua deposizione ha suscitato lo sconcerto del presidente del Sottocomitato selezionato sulla pandemia di coronavirus.

Congresso USA. Wenstrup rilascia una dichiarazione dopo il primo giorno della testimonianza del dottor Fauci

Il presidente del sottocomitato selezionato sulla pandemia di coronavirus Brad Wenstrup (R-Ohio) ha rilasciato la seguente dichiarazione dopo il primo giorno dell’intervista trascritta di due giorni e 14 ore del dottor Anthony Fauci:

«Dott. La testimonianza di Fauci oggi ha rivelato fallimenti drastici e sistemici nei sistemi sanitari pubblici americani. Mentre guidava la risposta nazionale al COVID-19 e influenzava le narrazioni pubbliche, allo stesso tempo non aveva idea di cosa stesse accadendo sotto la sua giurisdizione al NIAID. Il dottor Fauci ha firmato tutte le borse di ricerca nazionali ed estere senza esaminare le proposte e ha ammesso di non essere a conoscenza se il NIAID avesse condotto la supervisione dei laboratori da essa finanziati. Chiaramente, il popolo americano e il governo degli Stati Uniti operano con aspettative completamente diverse riguardo alle responsabilità dei nostri leader della sanità pubblica e alla responsabilità delle nostre agenzie di sanità pubblica».

«È anche preoccupante che la risposta della nostra nazione alla peggiore crisi sanitaria pubblica del mondo “non ricordi” i dettagli chiave sulle origini del COVID-19 e sulle politiche dell’era della pandemia. Quasi 1,2 milioni di americani hanno perso la vita a causa di una pandemia potenzialmente prevenibile. Non vedo l’ora di porre al dottor Fauci ulteriori domande sugli obblighi, sul suo ruolo nel promuovere la pubblicazione “Proximal Origin” e sulle sue posizioni politiche relative alle mascherine e ai lockdown. La testimonianza di domani continuerà l’impegno del sottocomitato ristretto per fornire le risposte che gli americani richiedono e meritano».

Punti chiave del primo giorno dell’intervista trascritta del dottor Fauci:

  • Il dottor Fauci ha affermato di “non ricordare” informazioni o conversazioni pertinenti al COVID-19 più di 100 volte.
  • Il dottor Fauci ha difeso profusamente la sua precedente testimonianza al Congresso in cui ha affermato che gli NIH non finanziano la ricerca sul guadagno di funzione a Wuhan.
  • Ha ripetutamente giocato con la semantica con la definizione di guadagno di funzione nel tentativo di evitare di ammettere che gli NIH hanno finanziato ricerche potenzialmente pericolose in Cina.
  • Il dottor Fauci ha testimoniato di aver firmato ogni sovvenzione NIAID straniera e nazionale senza rivedere le proposte.
  • Una e-mail del 2020, precedentemente rilasciata dal sottocomitato ristretto, ha dimostrato che il dottor Fauci era a conoscenza di pericolose ricerche sul guadagno di funzione in corso a Wuhan, in Cina. Oggi ha fatto marcia indietro sostenendo che non avrebbe dovuto dichiararlo come un “fatto”.
  • Il dottor Fauci non è stato in grado di confermare se il NIAID abbia QUALSIASI meccanismo per condurre la supervisione dei laboratori stranieri che finanzia.

FONTI PRINCIPALI

Camera dei Rappresentanti USA – Wenstrup rilascia una dichiarazione dopo il primo giorno della testimonianza del dottor Fauci

Fonte: gospanews

Inter

Intervista al dr Barrie Trower, celebre fisico inglese, esperto in armi a microonde. Ha lavorato per la Marina Reale ed i servizi segreti. È uno dei massimi espert mondiali di microonde, campi elettromagnetici e 5G Intervista del 2018, ma sempre attuale per una migliore comprensione.

“Il grilletto è già stato premuto con il wi-fi, il 5G è sol il passo successivo”

1.18 spiegazione frequenze 5G 2.30 Armi a microonde

4.15 Effetti sulla natura

5.28 Importanza vitale degli alberi

13.22 Effetti sulla popolazione di insetti, in particolare sulle api

15.51 Effetti biologici sulla salute umana

26.59 Sarebbe possibile generare una falsa epidemia con il 5G?

33.46 Conferenza internazionale top secret a Varsavia nel 1973. 300 pagine di documenti tuttora secretati.

44.37 Fibra ottica

47.18 Le persone usano la tecnologia in modo nevrotico. Siamo di fronte ad una sorta di pandemia?

49.00 Già dl 64 a.C. si sapeva che le radiazioni fotoniche che colpiscono gli occhi, procuravano diversi effetti sull’uomo

55.08 5G è la stessa tecnologia che utilizza il governo americano per controllare le folle?

56.57 Elon Musk ed i satelliti Starlink, perchè sono così importanti per il 5G?

01.01.20 Spiare attraverso il cellulare

01.06.18 Quali paesi non consentono il 5G?

01.14.08 Testimonianza del dr. Trower rilasciata in Oregon, sugli effetti delle microonde

01.20.40 Danno “termico” e “danno sotto-termico”

01.24.40 Cosa possiamo fare?

Congresso USA
Tag: