Trump si sta rivoltando contro Israele per prendere le distanze dal genocidio e dai mandati di arresto della Corte penale internazionale, o è tutto uno stratagemma?
Se ti piace l'articolo, condividilo

Se rieletto, il presidente Donald Trump afferma che prenderà in considerazione la possibilità di tagliare gli aiuti a Israele per porre fine alla guerra a Gaza.

Pochi giorni dopo aver espresso sostegno al nuovo pacchetto di aiuti israeliani approvato dal Congresso, Trump ora parla dall’altra parte della bocca su come cercherà di portare la pace in Medio Oriente.

Dopo essere stato uno dei migliori amici del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, Trump ora afferma che il leader sionista e il suo esercito (IDF) stanno pasticciando la guerra contro Hamas (Trump sta facendo la stessa cosa con il governatore della Florida Ron DeSantis che a volte odia e a volte gli amori).

“Penso che Israele abbia fatto molto male una cosa: le pubbliche relazioni”, ha commentato Trump durante un’intervista alla rivista TIME , aggiungendo che Israele deve “finire la [sua] guerra” presto prima di perdere ulteriore sostegno internazionale.

In altre parole, Trump sembra dire che vuole che Netanyahu finisca il genocidio più rapidamente in modo che possa uscire dal ciclo delle notizie invece di castigare Israele per averlo commesso in primo luogo – cosa ne pensi ?

Trump parla con la lingua biforcuta

Quando il TIME gli ha chiesto se avrebbe preso in considerazione la possibilità di ritirare gli aiuti a Israele per fermare lui stesso la guerra, Trump sembrava indicare che avrebbe potuto farlo prima di lanciarsi in una critica a Netanyahu.

“Ho avuto una brutta esperienza con Bibi”, ha detto Trump, usando un linguaggio informale per riferirsi a Netanyahu, prima di spiegare che Netanyahu aveva promesso, ma poi si è tirato indietro, di prendere parte all’attacco aereo americano del gennaio 2020 che ha ucciso il comandante militare iraniano Qassem Soleimani.

“È stato qualcosa che non ho mai dimenticato”, ha detto Trump riguardo all’incidente, affermando che “mi ha mostrato qualcosa”.

Trump ha anche preso di mira il modo in cui Netanyahu ha gestito l’attacco del 7 ottobre fin dall’inizio, affermando al TIME che Bibi “è stato giustamente criticato per ciò che è accaduto il 7 ottobre”.

“E penso che abbia avuto un profondo impatto su di lui, nonostante tutto, perché la gente diceva che non sarebbe dovuto succedere.”

Israele, ha continuato Trump, ha “le attrezzature più sofisticate”, aggiungendo che “tutto era lì per fermarlo” – quindi perché il 7 ottobre è accaduto, sembra chiedersi Trump.

“E molte persone lo sapevano, migliaia e migliaia di persone lo sapevano, ma Israele non lo sapeva, e penso che sia stato incolpato molto fortemente per questo.”

Finta contrarietà?

Da un lato, sembra che Trump sia contrario a ciò che Netanyahu sta facendo proprio adesso in risposta al 7 ottobre, uccidendo decine di migliaia di palestinesi, la maggior parte dei quali donne e bambini. Dall’altro, sembra quasi che sia più preoccupato per la cattiva stampa che Israele sta ricevendo piuttosto che per il genocidio in sé.

Tenete presente che durante il suo mandato alla Casa Bianca, Trump è stato definito da molti “il presidente degli Stati Uniti più filo-israeliano della storia”. Ha fatto così tanto per lo stato sionista, infatti, che ha fatto coniare una moneta in suo onore in Israele, che ha trasmesso forti vibrazioni anticristiche.

D’altro canto, Trump sembra essere odiato almeno da alcuni sionisti, a meno che questo non sia parte dello stratagemma. Cosa pensi di Trump in questi giorni? Fatecelo sapere qui sotto.

“Trump ha già dimostrato di essere completamente ‘israeliano'”, è l’opinione di un commentatore di RT . “Sta solo cercando di indurre le persone a votare per lui, per poi tradirle di nuovo.”

Per restare aggiornato sulle ultime notizie su Trump mentre ci avviciniamo al giorno delle elezioni, visita Trump.news .

Fonte

Inter

Intervista al dr Barrie Trower, celebre fisico inglese, esperto in armi a microonde. Ha lavorato per la Marina Reale ed i servizi segreti. È uno dei massimi espert mondiali di microonde, campi elettromagnetici e 5G Intervista del 2018, ma sempre attuale per una migliore comprensione.

“Il grilletto è già stato premuto con il wi-fi, il 5G è sol il passo successivo”

1.18 spiegazione frequenze 5G 2.30 Armi a microonde

4.15 Effetti sulla natura

5.28 Importanza vitale degli alberi

13.22 Effetti sulla popolazione di insetti, in particolare sulle api

15.51 Effetti biologici sulla salute umana

26.59 Sarebbe possibile generare una falsa epidemia con il 5G?

33.46 Conferenza internazionale top secret a Varsavia nel 1973. 300 pagine di documenti tuttora secretati.

44.37 Fibra ottica

47.18 Le persone usano la tecnologia in modo nevrotico. Siamo di fronte ad una sorta di pandemia?

49.00 Già dl 64 a.C. si sapeva che le radiazioni fotoniche che colpiscono gli occhi, procuravano diversi effetti sull’uomo

55.08 5G è la stessa tecnologia che utilizza il governo americano per controllare le folle?

56.57 Elon Musk ed i satelliti Starlink, perchè sono così importanti per il 5G?

01.01.20 Spiare attraverso il cellulare

01.06.18 Quali paesi non consentono il 5G?

01.14.08 Testimonianza del dr. Trower rilasciata in Oregon, sugli effetti delle microonde

01.20.40 Danno “termico” e “danno sotto-termico”

01.24.40 Cosa possiamo fare?

Trump si sta rivoltando contro Israele per prendere le distanze dal genocidio e dai mandati di arresto della Corte penale internazionale, o è tutto uno stratagemma?
Tag: