Trasfusioni da soggetti vaccinati genici
Se ti piace l'articolo, condividilo

Nuovo studio

PREOCCUPAZIONI RIGUARDANTI LE TRASFUSIONI DI EMODERIVATI DA SOGGETTI VACCINATI GENICI E PROPOSTE DI MISURE SPECIFICHE
Versione 1: Ricevuta: 14 marzo 2024 / Approvata: 15 marzo 2024 / Online: 15 marzo 2024

Astratto

La pandemia di coronavirus è stata dichiarata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) nel 2020 e un programma globale di vaccinazione genetica è stato rapidamente implementato come soluzione fondamentale.
Tuttavia, molti paesi in tutto il mondo hanno riferito che i cosiddetti vaccini genetici, come quelli che utilizzano mRNA modificato che codifica la proteina spike e le nanoparticelle lipidiche come sistema di somministrazione del farmaco, hanno provocato trombosi post-vaccinazione e conseguenti danni cardiovascolari, nonché un’ampia varietà di malattie che coinvolgono tutti gli organi e sistemi, compreso il sistema nervoso.
In questo articolo, sulla base di queste circostanze e del volume di prove emerse di recente, richiamiamo l’attenzione dei professionisti medici sui vari rischi associati alle trasfusioni di sangue utilizzando prodotti sanguigni derivati ​​da persone che hanno sofferto di COVID lungo e da malattie genetiche destinatari del vaccino, compresi coloro che hanno ricevuto vaccini mRNA, e avanziamo proposte riguardanti test specifici, metodi di test e regolamenti per affrontare questi rischi.
Ci aspettiamo che questa proposta serva come base per la discussione su come affrontare la sindrome post-vaccinazione e le sue conseguenze a seguito di questi programmi di vaccinazione genetica.

Conclusione

Infine, vorremmo affermare che se continuiamo a utilizzare vaccini genetici come mRNA pseudouridinati e piattaforme mRNA-LNP, ci saranno ulteriori rischi come quelli descritti in questa recensione.
Va inoltre sottolineato che le questioni qui discusse riguardano tutti i trapianti di organi, compresi i trapianti di midollo osseo, e non solo i prodotti sanguigni.
L’impatto di questi vaccini genetici sui prodotti sanguigni e l’effettivo danno da essi causato non sono attualmente noti.
Pertanto, al fine di evitare questi rischi e prevenire l’ulteriore espansione della contaminazione del sangue e la complicazione della situazione, chiediamo con forza che la campagna di vaccinazione con vaccini genetici venga sospesa e che venga effettuata una valutazione del rapporto rischio-beneficio il più presto possibile, come chiamato per da Fraiman et al. e Polykretis et al. [27,31–33].
Come abbiamo più volte affermato, i danni alla salute causati dalla vaccinazione genetica sono già estremamente gravi ed è giunto il momento che i paesi e le organizzazioni competenti adottino insieme misure concrete per identificare i rischi, controllarli e risolverli.

FONTE: Preprints.org

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
Trasfusioni da soggetti vaccinati genici