ROMA CITTA’ SEMPRE APERTA
Se ti piace l'articolo, condividilo

LA SPERIMENTAZIONE FARMACEUTICA NEL GOVERNATORATO ITALIA

È un fatto accertato che i governi italiani (tutti, di qualsiasi colore e tendenza politica) sono direttamente e frontalmente ricattati. La ex-italia è tenuta ad ottemperare incondizionatamente, esecutivamente e militarmente, agli ordini diramati dall’ambasciata Usa di Roma, sita in via Veneto 121. Gli ordini vengono trasmessi segretamente tramite poliziotti o carabinieri motociclisti che sfrecciano nel traffico romano da via Veneto a Palazzo Chigi e che recitano le disposizioni, precedentemente imparate a memoria, direttamente al responsabile attuale dell’esecutivo.

Una minima disobbedienza della ex-italia fa partire in automatico una nuova stagione delle bombe con migliaia di morti su treni, metropolitane, ponti, ospedali, piazze. Paghiamo la nostra sfortunata e difficile posizione geografica ed è stupido continuare a fare finta di niente, considerato che dobbiamo ubbidire agli inglesi, ai tedeschi, ai francesi che continuano a saccheggiare le nostre eccellenze economiche, assicurative, finanziarie, le opere d’arte con il passaggio a fondazioni con regime giuridico inglese.


Purtroppo, l’immane profluvio carsico di finti dibattiti, convegni, creazione di “movimenti” di cui poi non si conoscono le fonti di finanziamento, non ha alcuna possibilità di mutare significativamente lo stato di totale assoggettamento del nostro martoriato Paese. Al di fuori della retorica zuccherosa e ipocrita della politica e delle centrali di informazione deviata, la penisola è gestita da potenze esterne con metodi e tempistiche riservate a colonie di seconda o perfino di terza fila.


La scarsa importanza attribuita al nostro Paese è stata certificata dalla tabella allegata visionabile qui:

Dopo l’interruzione dei rapporti diplomatici, dovuta alle posizioni opposte dei due Paesi durante la seconda guerra mondiale, avvenuta l’11 dicembre 1941, essi ripresero il 16 ottobre 1944 e l’8 gennaio 1945 l’ambasciatore Alexander C. Kirk presentò le sue credenziali al governo italiano.

Come si vede, la fonte è nordamericana allineata, globalista, inclusiva, ecc. e non certo di area complottista. Basta cercare con pazienza ed escono fuori dati interessanti e per niente misteriosi. Bisogna volerlo seriamente.
L’elenco evidenzia l’assenza di nomina dell’ambasciatore di “oltre atlantico” dal 15 gennaio 2021 al 23 settembre 2023. In quel periodo le funzioni, ovviamente ridotte, furono coperte da due “chargés d’affaires” che non sono non riconosciuti con credenziali dai Paesi ospitanti:

È detto incaricato d’affari l’agente diplomatico di minor rango secondo la gerarchia stabilita durante il Congresso di Vienna e poi accolta nella Convenzione di Vienna sulle relazioni diplomatiche. Può essere posto a capo di una missione diplomatica, nel qual caso è detto ministro incaricato d’affari oppure incaricato d’affari en titre (e.t.) o en pied (e.p.) e ha la precedenza rispetto agli altri diplomatici appartenenti alla stessa classe. A differenza dei diplomatici di rango superiore, non è accreditato tra capi di Stato, ma solamente tra ministri degli affari esteri. Di fatto, una missione diplomatica con a capo un incaricato d’affari è oggi un’eventualità estremamente rara.

È detto incaricato d’affari ad interim (a.i.) il ministro plenipotenziario o, in mancanza, l’agente diplomatico più alto in grado addetto ad una missione diplomatica, che sostituisce temporaneamente il capo missione in caso di assenza o impedimento oppure quando non è stato nominato o è stato richiamato dallo Stato accreditante per difficoltà nelle relazioni con l’accreditatario. L’incaricato d’affari ad interim non viene formalmente accreditato, ma è solamente notificato dal capo della missione diplomatica (o dal proprio ministro degli affari esteri) al ministro degli affari esteri dello Stato presso cui è inviato. Il caso più noto è costituito dai capi missione Statunitensi e Cubani a L’Avana e Washington nel periodi di ripresa delle relazioni diplomatiche: dopo la brusca interruzione avvenuta nel 1961 e la creazione nel 1977 di una Sezione di interessi presso le rispettive ambasciate svizzere (che formalmente tutelava gli interessi delle due nazioni, in qualità di potenza protettrice), a seguito degli accordi di normalizzazione delle relazioni nel periodo fra il 2015 e il 2017 le rispettive ambasciate sono state rette da incaricati d’affari ad interim, prima che il ruolo venisse assunto regolarmente da ambasciatori.


Perché furono incaricati in sequenza due funzionari di rango inferiore ad ambasciatore? Forse non prevedevano “tempistiche” più lunghe di quando è accaduto in quel periodo? Ho proceduto ad una ricerca, ma non ho trovato nessuno che se ne sia “accorto”. Certamente, i nostri “Servizi” ne avranno avuto cognizione in ottuplice copia, ma al popolo bue non è dato di sapere, con la complicità ipocrita di una maggioranza politica – ora all’opposizione – totalmente ingabbiata, omertosa e ricattata e della stampa allineata e coperta con le direttive sopra accennate.


Da notare che il periodo di assenza di ambasciatori ufficiali coincide in modo imbarazzante con la vergognosa vicenda della pandemia SarsCov2. Forse, l’operazione “assenza” fu varata da Washington per asseverare una distanza neutrale degli Usa dalla vicenda? Tuttavia, i registi della nuova versione di “Shock and Awe” erano radicati proprio laggiù. Ricordo che la definizione “Shock and Awe” è riferita all’invasione improvvisa e violentissima degli eserciti ufficiali Usa e di legioni di mercenari in Iraq per certificare la presenza di armi di distruzione di massa che non furono mai trovate. L’operazione provocò la morte di un milione e cinquecentomila civili: https://www.informazione.it/n/B4526B21-806B-4E68-8AB8-823F04D66D47/Venti-anni-fa-l-invasione-dell-Iraq che nessuna delle notissime organizzazioni umanitarie, sempre più inutili, ha mai criticato con forza né ha deliberato l’invio di soldati di pace nei luoghi dello sterminio.


Da più parti si ipotizza che la penisola sia stata di fatto un’area di prima sperimentazione della inoculazione di massa dei vaccini, con l’assenso e l’aperta cooperazione dei governi in carica nel periodo, diventando la capofila dei farmaci adottati https://www.aifa.gov.it/-/l-italia-capofila-per-le-strategie-vaccinali-a-livello-mondiale per espressa dichiarazione di organismi scientifici ufficiali nazionali e non di presunti complottisti da eliminare, oscurare, umiliare, ecc. Furono così tutelati gli immensi interessi dei colossi farmaceutici mondiali sul nostro territorio. Tutto questo è pertanto accaduto nel periodo 2021-2023 con l’assenza di ambasciatori Usa nel nostro territorio. Una coincidenza?


Nel periodo più infuocato della storia del nostro infausto dopoguerra pilotato e imbracato dal testo occulto dell’articolo 16 del Trattato di pace di Parigi del 1947, Roma è stata considerata “città aperta”.
Imbarazzante e selvaggiamente ipocrita il silenzio di tutti gli opinionisti sulla vicenda. Si discute di ogni cosa vendendola come esclusiva, mai discussa, ecc. ma si tace su questa strana “assenza” dai contorni importanti ma volutamente occultati. In un sussulto di dignità gli storici “seri” si diano da fare, smettano di fare i cortigiani. L’oscurità continuerà con il bombardamento di un oceano di notizie irrilevanti diffuse a macchinetta: la gente non deve pensare. Deve solo subire!

Fonte: La Pekora Nera

Inter

Intervista al dr Barrie Trower, celebre fisico inglese, esperto in armi a microonde. Ha lavorato per la Marina Reale ed i servizi segreti. È uno dei massimi espert mondiali di microonde, campi elettromagnetici e 5G Intervista del 2018, ma sempre attuale per una migliore comprensione.

“Il grilletto è già stato premuto con il wi-fi, il 5G è sol il passo successivo”

1.18 spiegazione frequenze 5G 2.30 Armi a microonde

4.15 Effetti sulla natura

5.28 Importanza vitale degli alberi

13.22 Effetti sulla popolazione di insetti, in particolare sulle api

15.51 Effetti biologici sulla salute umana

26.59 Sarebbe possibile generare una falsa epidemia con il 5G?

33.46 Conferenza internazionale top secret a Varsavia nel 1973. 300 pagine di documenti tuttora secretati.

44.37 Fibra ottica

47.18 Le persone usano la tecnologia in modo nevrotico. Siamo di fronte ad una sorta di pandemia?

49.00 Già dl 64 a.C. si sapeva che le radiazioni fotoniche che colpiscono gli occhi, procuravano diversi effetti sull’uomo

55.08 5G è la stessa tecnologia che utilizza il governo americano per controllare le folle?

56.57 Elon Musk ed i satelliti Starlink, perchè sono così importanti per il 5G?

01.01.20 Spiare attraverso il cellulare

01.06.18 Quali paesi non consentono il 5G?

01.14.08 Testimonianza del dr. Trower rilasciata in Oregon, sugli effetti delle microonde

01.20.40 Danno “termico” e “danno sotto-termico”

01.24.40 Cosa possiamo fare?

ROMA CITTA’ SEMPRE APERTA