Traditi
Se ti piace l'articolo, condividilo

ALI – Avvocati Liberi
Nuovo atto disponibile

RITIRATE I VACCINI ANTI COVID-19 DAL MERCATO

Stanno commercializzando un farmaco pericoloso per la salute individuale e collettiva, non basta parlare di costituzionalità o meno dell’obbligo vaccinale, ma con quello che sta succedendo è necessario ritirare dal mercato questi farmaci assassini.

Ritirate i vaccini Covid
Adesso e subito!!

Non assumeteli, non vi fidate dei consigli prezzolati di una concezione ideologica, a meno che non siate disposti a correre il rischio di subire invalidità permanenti o la morte solo per assecondare un credo fideistico.

Salvate le vostre vite e salvate quella dei vostri cari.

Non bisogna avere paura nè vergogna, non si fa nulla di male a proteggersi, a prendere atto del tradimento dello Stato, ma non si può rimanere sordi alla verità, abbracciamola, perché oramai è ineluttabile.

Iniziativa rivolta a tutti i cittadini

Per questo Avvocati Liberi promuove l’iniziativa rivolta a tutti cittadini, anche non sanitari, per richiedere alle Autorità italiane il ritiro dal mercato e dal commercio dei vaccini anticovid-19, che continuano ad essere inoculati nonostante siano inattuali, inefficaci, insicuri e peraltro somministrati in maniera off-label, al di fuori di qualsivoglia ragionevole approccio scientifico, prudenziale e coscienzioso.

Attraverso questo link è possibile scaricare liberamente il modello di richiesta all’AIFA, al Governo ed alle altre Autorità competenti del ritiro di questi farmaci assassini.

avvocatiliberi.legal

Basterà compilare le parti in giallo con i propri dati e trasmettere la comunicazione via pec, sia come allegato pdf (dunque convertire word in pdf con la funzione “salva con nome”) oppure inserendo il contenuto del documento nel corpo della p.e.c. (nell’oggetto della pec copiare l’oggetto della istanza).

Non abbiamo paura di chiamare le cose per nome, non abbiamo paura della verità, e non possiamo stare a guardare in silenzio mentre muoiono giovani e bambini per malori improvvisi, infarti, tumori rari e trombosi.

Basta vaccino anticovid

FONTE: ALI – Avvocati Liberi

Ritirate i vaccini