Se ti piace l'articolo, condividilo

Questa mio lavoro vuole solamente dare numerosi spunti di riflessione a cui poi starà a voi dare seguito o meno in base alle vostre considerazioni riguardo il particolare momento storico a cui siamo chiamati come testimoni.

Chi tra voi pensa che quello che scrivo non è importante perché tanto non lo coinvolge ne adesso ne in un eventuale futuro, torni pure alle sue importanti attività che stava seguendo.

Per tutti gli altri invito a leggere fino in fondo perché vorrei che la mia esperienza vi possa essere utile.

Alla fine del 2019, quando le prime notizie sull’epidemia di Wuhan sono iniziate ad arrivare anche a noi, ho considerato la cosa come non importante in quanto sicuro che sarebbe rimasta circoscritta in Cina. Quando invece nei primi mesi del 2020 si iniziò ad avere una situazione preoccupante a partire dal famoso paziente 1, che in pochi giorni aveva contagiato decine di persone neanche avesse avuto il dono dell’ubiquità, ho iniziato anch’io a prendere le cose seriamente tanto che ai primi di Marzo è iniziato il primo lockdown.

Nel frattempo Burioni, una delle ‘veline’ scientifiche o presunte tali, continuava a dire che era tutto sotto controllo, mentre un’altra ‘velina’ Bassetti (che punta a diventare Ministro della Salute) paragonava l’epidemia alla semplice influenza del 2009.

Un primo dubbio sulla ‘scientificità’ dell’operato dell’allora governo Conte, di orientamento spiccatamente neoliberista, è iniziato quando direttamente o indirettamente ho saputo che diverse persone decedute per cause naturali sono state classificate come morte da Covid. Perché ?

Ad aggravare i miei ormai solidi dubbi è arrivato Speranza che vietò assolutamente le autopsie dei pazienti morti da Covid, quando è dai tempi di Leonardo Da Vinci che si sa che per sapere cosa è successo dentro un individuo, soprattutto di fronte ad una patologia nuova, bisogna fare indagini al suo interno e l’autopsia è il metodo più facile. Arrivano poi le ‘risolutive’ direttive del ministero attraverso il protocollo di cura del sempre più scientifico Speranza (premio Nobel per la Medicina ? Migliaia di pubblicazioni su Nature, Science o altre riviste con Impact factor elevato ? No. Laureato in Scienze Politiche) e del suo Comitato Tecnico Scientifico che di scientifico aveva solo gli zeri del conto corrente.

Protocollo basato su Tachipirina (Paracetamolo) e vigile attesa. Ora senza salire troppo in alto, anche una matricola di Medicina sa che il Paracetamolo è un antipiretico, quindi abbassa la febbre, cioè quel fenomeno naturale che è utile al nostro sistema immunitario per combattere meglio l’infiammazione, non è quindi un antinfiammatorio, utilissimo invece per combattere il Covid e per di più riduce il Glutatione che invece è il più potente antinfiammatorio che noi produciamo naturalmente. La vigile attesa poi si adatta con patologie conosciute e di lieve entità in modo da poter intervenire anche quando la sintomatologia avanzasse. Nel caso del Covid, che se non preso in tempo porta a quadri clinici disastrosi e fatali, è come se si pretendesse che un incendio si spenga da solo.

Diversi medici allora, svegli e coraggiosi e che hanno veramente a cura la salute dei loro pazienti e non dei politici interessati solo a far crescere i loro introiti, hanno visto empiricamente, forti della similitudine con la Sars-Cov-1, e andando contro i protocolli demenziali del ministero, che con farmaci collaudati e a basso costo (idrossiclorochina, ivermectina, vit D, vit C, azitromicina, eparina, desametasone solo per citarne alcuni), se preso subito il paziente, si poteva curare a casa senza intasare gli ospedali.

Lo stesso TAR del Lazio, visti i risultati ottenuti da questi medici, ha accettato la richiesta di poter adottare anche le terapie domiciliari come alternativa di cura. Speranza allora, nonostante negli ospedali morivano come mosche, va contro la sentenza del TAR e impone il suo protocollo. Non solo, vieta anche le visite da parte dei familiari, così che decine di migliaia di italiani, molti dei quali sarebbero potuti sopravvivere, fiduciosi dell’operato delle istituzioni, moriranno soli in un ospedale e verranno immediatamente cremati.

Esce poi un lavoro su Lancet che ammonisce sull’uso dell’idrossiclorochina adducendo rischi cardiovascolari. Subito preso alla lettera dal governo che rincara la dose sull’uso dell’idrossiclorochina. I medici coraggiosi intanto continuano a guarire e a salvare vite umane proprio utilizzando anche l’idrossiclorochina ma a inizio terapia e con dosaggi molto inferiori a quelli usati nel lavoro clinico, tanto che Lancet fa marcia indietro e ritira il lavoro affermando di aver pubblicato diversi errori in particolare sui dosaggi e i tempi di somministrazione. Il governo però non ritratta l’argomento ma persiste nel vietarne l’uso mentre misteriosamente una delle più grosse fabbriche al mondo di produzione di idrossiclorochina subisce un attentato che ne ferma l’attività.

A questo punto anche una cavalletta (con tutto rispetto per la simpatica creatura) avrebbe capito che c’era qualcosa di losco e ben poco scientifico.

Infatti solo dimostrando che non vi erano terapie efficaci e che vi erano migliaia di morti si poteva intraprendere un percorso con regime di emergenza per autorizzare l’immissione in commercio di farmaci sperimentali che, per confondere ed ammansire la gente, chiameranno ‘vaccini’. In pratica hanno fatto in modo di creare il ‘bisogno’ per poi soddisfarlo con i ‘finti’ vaccini. Per rafforzare queste aspettative, bisognava assolutamente incutere panico nella popolazione, ed ecco che viene chiusa in casa, impaurita e isolata utilizzando i lockdown colorati.

Strumento per fare ciò sono i tamponi molecolari RT-PCR (inventati dall’americano Kary Mullis misteriosamente morto nel 2019). Lo stesso inventore affermò che i cicli di replicazione utilizzati, per dare validità al test, non devono essere più di 35, ma molti laboratori in Italia e nel mondo arrivano anche a 50 invalidando completamente il test che è alla base di tutte le misure liberticide sulle persone e sulle attività commerciali.

Finisce l’era del governo Conte che ha ammalato, impaurito e impoverito l’Italia per fare spazio ad un altro governo, sempre non eletto dagli italiani, guidato da Draghi, che anni fa aveva svenduto l’Italia produttiva e messo alla fame la Grecia, e che ha come ambizione quella di diventare Segretario Generale della NATO, quindi deve eseguire diligentemente quello che gli viene detto dal suo superiore che è Joe Biden. Che questo sia contro gli interessi degli italiani poco importa.

Ora le decisioni neoliberiste diventano sempre più evidenti. Se prima ci si era limitati alle minacce di chiusura delle attività commerciali, basandosi sui colori delle zone, a loro volta stabiliti dal numero di tamponi positivi, ora si passa al ricatto di perdere il lavoro se non si è vaccinati.

Tutte misure contrarie agli articoli della nostra Costituzione e di molti documenti internazionali come la Convenzione di Oviedo del 1997.

La cosa assurda è che tutte le istituzioni, a partire dal Presidente della Repubblica, fino ai presidenti degli Ordini dei Medici, Farmacisti, Governatori di Regione, Sindaci, Rettori universitari etc, si conformano a queste decisioni fuori legge.

E nessuno reagisce. Non è un film.

Purtroppo è la realtà.

Ecco che arrivano i primi farmaci miracolosi chiamati ‘vaccini’. A questo punto individuerei 5 categorie di persone:

1) Gli Svegli (impavidi) che hanno il coraggio di andare controcorrente, consapevoli degli errori e dei rischi a cui si sta andando incontro volendoli quindi evitare. Sono coloro che pensano con la loro testa, fanno ricerche, confrontano le diverse fonti e non delegano mai a nessuno le decisioni della loro vita. Paradossalmente non provano odio ne sentimenti di violenza verso quelli che la pensano diversamente da loro.

2) Gli Obbligati (deboli) che, pur sapendo di non essere d’accordo con le scelte ufficiali per svariati motivi, non se la sentono di opporsi e si adeguano, a malincuore, alle regole. Spesso spinti da forti impegni economici, carattere mansueto e poca autostima di se stessi, non riescono a far fronte con determinazione e coraggio a scelte più grandi di loro.

3) I Comodi (dementi) rappresentati troppo spesso purtroppo dai giovani che, completamente al di fuori della realtà vera, si concentrano sul loro mondo, fatto di social, divertimento, cose futili in genere, non affatto abituati agli imprevisti, a fare sacrifici, scelte difficili o di responsabilità. Sono quelli che scelgono sempre la strada più facile per fare le cose. Non solo di giovani è composto questo gruppo. Sono quelli che si vaccinano per andare al ristorante, oppure in vacanza o in discoteca ma non sanno assolutamente niente del ‘vaccino’. Per loro è solo uno strumento come un altro. Se avessero detto che bisognava comprare solo macchine a cinque posti era lo stesso. 

4) Gli Scrupolosi (ubbidienti) sono quelli che per senso civico, dovere morale ed altruismo, decidono di vaccinarsi fidandosi ciecamente delle istituzioni e non obiettando niente sulle loro decisioni. Sono una sorta di soldati che eseguono senza discutere gli ordini dati con timore reverenziale (l’ha detto il Presidente del Consiglio quindi è giusto fare come dice lui).

5) I Fanatici (irrecuperabili) sono quelli alimentati da un odio profondo verso chi è contrario ai loro pensieri.

Si possono definire i fondamentalisti più estremi. Sono quelli che metterebbero il veleno nel cibo degli altri, li arresterebbero perché, secondo loro, sono il ‘capro espiatorio’ di tutti i problemi. È per colpa di chi non si vaccina che non siamo ancora tornati alla normalità secondo loro. L’esistenza stessa di chi non si vaccina mette in pericolo la loro vita.

Sono quelli che, essendo vaccinati, si sentono superuomini, quindi i contagi sono solo causa dei non vaccinati. Infatti vorrebbero vaccinare tutti proprio per proteggere, secondo loro, i vaccinati dai ‘pericolosissimi’ non vaccinati.

Ma viviamo nelle favole ? Ci rendiamo conto di quello che si sta dicendo ? Chi è vaccinato non dovrebbe essere super protetto ?

Se non lo è, come poi si è dimostrato ampiamente ed anche con numerosi decessi, perché ci si dovrebbe vaccinare ? Perché si riducono i sintomi della malattia, direbbe un bravo ‘scolaretto ammaestrato’. Balle !!!

Chi si è vaccinato rischia le stesse cose di chi non lo è ma in più ha gli effetti collaterali del vaccino. Cosa deve succedere perché la gente si svegli e diventi consapevole di quello che sta accadendo, del fatto che ci stanno prendendo in giro da due anni ? Sono quelle persone che accettano quello che viene detto in TV o scritto sui giornali, come dogmi religiosi, assiomi matematici che non devono essere dimostrati ma solo accettati. Se poi cerchi di fare con loro un ragionamento logico, parlano come se recitassero una poesia. Non ci si riesce. Negano l’evidenza. Sono quelli che da soli in macchina tengono la mascherina, oppure quando vanno a fare il bagno in mare. Ho visto due sposi baciarsi con la mascherina !!!

Ma l’apoteosi dell’assurdo l’ho letta tempo fa. 

In Germania si può beneficiare dell’eutanasia solo se si è vaccinati. Lo scopo è curare e proteggere le persone o fare soldi ?

La realtà invece è esattamente il contrario, come testimoniato da diversi esponenti veri del mondo scientifico, premi Nobel compresi. Partiamo dal presupposto che questo virus è un virus a RNA, quindi, come quello dell’influenza, muta in continuazione. Fare pertanto un vaccino per un virus a RNA non ha proprio senso perché, una volta terminato, bisognerebbe ripartire da capo essendocene uno nuovo in circolazione. Motivo per cui il vaccino dell’influenza funziona molto poco nonostante venga cambiato ogni anno.

Chi non è vaccinato ed ha un sistema immunitario efficiente, attiva le difese verso il ceppo reale e attuale con cui viene in contatto neutralizzandolo.

Se non fosse così la specie umana si sarebbe già estinta centinaia di migliaia di anni fa avendo continuamente incontrato, nel corso della sua evoluzione, virus e batteri anche molto aggressivi e sempre diversi.

Andava quindi fatto circolare liberamente il virus tra la popolazione sana, ma al tempo stesso andavano ‘blindate’ le persone deboli e più a rischio. In questo modo avrebbe perso potenza e saremmo tornati già da diversi mesi alla normalità.

In Svezia dove non hanno fatto lockdown ne restrizioni come qui in Italia, hanno avuto meno morti e ospedalizzazioni di noi italiani che invece abbiamo chiuso l’Italia per mesi interi.

Chi è vaccinato invece è gestito da un virus vecchio su cui si attiva il sistema immunitario e quando viene in contatto col ceppo attuale, induce questo, per difendersi, a mutare generando così nuove varianti. Sono proprio i vaccinati quindi i soggetti più a rischio di contrarre l’infezione e coloro che creano le varianti.

Una cosa che spesso si trascura, soprattutto dai giornali e Tv, riguarda il fatto che non si deve mai vaccinare una popolazione durante l’epidemia. Un’altra cosa poi molto importante che non viene mai presa in considerazione riguarda il fatto che solo chi è sintomatico può contagiare. Ma se si è sintomatici, come per l’influenza, si dovrebbe stare a casa per guarire e non andarsene in giro. Tutta questa paura degli asintomatici è pertanto totalmente ingiustificata.

Recentemente Colin Powell, famoso generale americano della Guerra del Golfo, è deceduto per Covid nonostante fosse vaccinato con doppia dose. Tutti i paesi dove si è fatta una vaccinazione di massa, registrano tassi di contagio e di ospedalizzazione elevatissimi molto più abbondanti tra i vaccinati. A conferma di ciò, tra i componenti di navi militari, sono arrivate notizie di numerosi contagi (non esistono non vaccinati a bordo). Dalle TV e radio o sui quotidiani trapela però esattamente il contrario perché chiunque si esponesse a dire la verità viene immediatamente licenziato.

Il motivo per cui vogliono vaccinare tutta la popolazione, non è certo per la nostra salute, ma perché in qualsiasi confronto tra chi è vaccinato e chi no, il non vaccinato ne esce sempre vincente.

Togliendo così il termine di paragone, possono raccontare ancora più liberamente quello che gli fa comodo. Questo avviene perché non è possibile che in pochi mesi abbiano portato a termine un ‘vaccino’ senza difetti, cioè potenziali effetti collaterali compresa la morte, quando con i vaccini veri si sono impiegati anche decine di anni.

Polio (47 anni), Pertosse e varicella (42 anni), Morbillo (10 anni), Papilloma (22 anni) per esempio. Perché la Pfizer ha voluto un tempo di 59 anni per desecretare i documenti utilizzati per ottenere l’autorizzazione del loro ‘vaccino’ ? Perché il Generale Figliuolo (altro genio della Scienza) non rende pubblici i contratti fatti con le case farmaceutiche produttrici di vaccini ? Forse perché c’è qualcosa di poco chiaro e chi fosse responsabile non potrebbe, dopo così tanto tempo, subirne conseguenze ?

Ma come si poteva indurre la popolazione a vaccinarsi se non si fosse creato terrore imposto ogni giorno da TV e giornali con bollettini martellanti di morti, ricoverati e contagiati, anche in seguito a terapie e scelte politiche disastrose ? Se non si fosse negato qualsiasi terapia efficace nonostante le evidenze ? Se non si avesse insinuato il dubbio di cosa poteva portare il virus, ingigantito dal totale divieto di fare autopsie, e quindi prospettare nel ‘vaccino’ l’unico strumento di salvezza ? Come potevano vendere miliardi di dosi e incassare decine di migliaia di miliardi in pochi mesi ? Con le pandemie comunque ci dovremo abituare a convivere, come più volte ha detto Draghi, perché dovremo abituarci a fare un richiamo una o due volte l’anno. Questo non avrebbe motivo di essere vero se il virus fosse naturale perché negli ultimi anni qualsiasi agente patogeno nuovo, nel giro di poco tempo, era sotto controllo e il problema non si ripeteva ogni anno. Ormai però si sa (lo ha detto anche Antony Fauci che è la figura di riferimento più importante del governo USA in ambito scientifico) che questo virus è stato ingegnerizzato in laboratorio.

Cosa peraltro subito messa in evidenza da esponenti scientifici ‘fuori dal coro’ e subito etichettata come delirante fantasia.

Diventa facile quindi, per i potenti della Terra (il 99% dell’intera ricchezza mondiale è in mano solo all’1% della popolazione mondiale), far uscire ogni anno un virus o agente patogeno in genere nuovo e dar vita così a tutta una serie di decisioni politiche analoghe a quelle viste negli ultimi due anni. Proprio recentemente l’OMS si è riunita per discutere come affrontare nuove pandemie. Pandemia con una mortalità totale, da dati ufficiali, dello 0,9% e che colpisce maggiormente le persone anziane pluritrattate ? Lo stesso OMS vorrebbe poter legiferare in merito alla salute di ogni stato, superando quindi le autorità preposte di ogni stato. 

Questa è la pandemia che ha distrutto l’economia mondiale e terrorizzato la popolazione ?

Ora credo opportuno fare una piccola parentesi storica. Germania anni ‘30 del secolo scorso. Stava prendendo sempre più potere il partito nazista di Hitler. A capo della propaganda nazista c’era Joseph Goebbels un ‘mago’ nel raccontare praticamente quello che voleva. Nonostante si volesse decantare ed esaltare la razza ariana di cui i tedeschi si sentivano i veri rappresentanti, quindi alti, biondi, fisico prestante e forte, lo stesso Goebbels era alto solo 1,65 m, mentre Heinrich Himmler (spietato capo delle SS naziste) era alto 1,75 e lo stesso Adolf Hitler era alto 1,74.

Goebbels poi, per una malformazione congenita comunemente chiamata ‘piede equino’ era costretto a camminare zoppicando. Era riuscito però a far credere di essere stato ferito nella Prima Guerra Mondiale, passando così da eroe, ma è proprio per quella malformazione che era stato scartato alla visita militare. Se si è bravi, ci si ‘vende’ bene come si dice, e si hanno i mezzi per farlo, si può far credere quasi tutto. 

Famosa è la finta invasione dei ‘Marziani’ ideata e, per moltissimi americani completamente riuscita, fatta alla radio dal ventenne Orson Welles nella trasmissione radiofonica ‘La Guerra dei Mondi’ sempre negli anni ‘30 del secolo scorso. 

Noi ora siamo negli anni ‘20 del XXI secolo. Com’è possibile che si possa credere a delle incongruenze e assurdità simili a quelle che stanno riempendo la testa delle persone in questo periodo ? Forse, mi chiedo io, è per pigrizia di non voler analizzare le cose per come ci vengono dette ?

Pochi purtroppo hanno capito però che il virus è solo uno strumento. Quando capirete che tutte le decisioni messe in atto fanno parte di un piano stabilito da decenni e che non è per proteggere la nostra salute ? Quando lo capirete che questo ‘vaccino’ era totalmente inutile perché il Covid si può curare a casa con costi bassissimi trattandolo però già dai primi sintomi ? Anzi è pesantemente dannoso come testimoniano le centinaia di migliaia di persone decedute o con gravi eventi avversi che non verranno mai risarcite, come se i soldi potessero mai rimpiazzare la perdita di una vita umana. Questo grazie allo scudo penale dei medici vaccinatori perché mai verrà dimostrato un nesso causa effetto con il ‘vaccino’. Senza poi contare tutti coloro che avranno effetti collaterali (che ad ogni dose aumentano come rischio di comparire) a medio o lungo termine, ancora più difficili quindi da attribuire al ‘vaccino’. Nessuno sa, neanche i produttori stessi di ‘vaccini’, cosa potrà portare come gravità e frequenza di effetti collaterali perché mai sono stai utilizzati e chi si sta vaccinando sta appunto facendo parte della sperimentazione. Quando lo capirete che il virus è solo uno strumento per controllare la popolazione mondiale e depopolare il pianeta ? Andate a chiederlo al Sig. Klaus Schwab, a capo del World Economic Forum, gruppo di esponenti di spicco della finanza, politica ed economia mondiale, che si è riunito a Davos, in Svizzera, non certo per fare gli interessi di noi comuni mortali.

Lo stesso che ha scritto ‘The Great Reset’ (andatevelo a leggere almeno nei punti essenziali). Tempo fa Draghi si è incontrato con Schwab. Avranno sicuramente parlato in difesa dei nostri interessi e delle piccole e medie imprese che sono state costrette a chiudere per mancanza di entrate lasciando così via libera alle multinazionali.

Pensate davvero che Draghi possa fare l’interesse del cittadino medio italiano ? È stato, tra le varie cariche, a capo della BCE, della Goldman Sachs (una delle banche se non la più grande al mondo), conosce tutti gli esponenti della finanza internazionale, ogni giorno passavano sulla sua scrivania centinaia di miliardi in documenti vari, non si è fatto scrupoli ad impoverire la Grecia. Ma quante docce fredde dovete fare per svegliarvi ?

Dal ‘vaccino’ poi si passa al Green Pass, strumento totalmente politico e non sanitario, sapendo appunto che, indipendentemente dal ‘vaccino’, ci si può ammalare, contagiare ed essere ricoverati. Questo tesserino è il primo passo verso il Credito Sociale, già in vigore in Cina. Rappresenta una sorta di pagella dove, in base a come aderisci alle disposizioni del Governo (meglio dittatura), ricevi un punteggio. In base al proprio punteggio hai delle agevolazioni che dovrebbero essere invece dei diritti acquisiti come la libertà di movimento, di frequentare luoghi pubblici come ristoranti, teatri, cinema, l’entità delle tasse. Meno si è in linea con il Governo, più difficoltà si ha per svolgere una vita normale. 

È semplicemente impossibile, a meno che non siate dei molluschi, senza spina dorsale e senza coglioni (molto facile se continuerete a credere a quello che dicono i giornali, le Tv e soprattutto il governo), che qualsiasi cosa venga deciso dal governo vi vada bene.

In Cina chi è apertamente in dissenso con il regime viene arrestato e chi, tra questi, è particolarmente esuberante viene giustiziato. Guardatevi il video del link allegato. 

Volete questa vita per voi e i vostri figli ?

Quando una libertà viene autorizzata (il Green Pass è questa autorizzazione e presto potrebbe essere l’identità digitale) la libertà non è più una libertà perché può essere in qualunque momento revocata o cambiata da chi ha dato l’autorizzazione. Andare al ristorante, sui mezzi pubblici, al cinema, teatro, università, non sono più libertà. Poter lavorare (l’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro), andare a fare la spesa diventa quindi vincolante ad un tesserino. Se poi non aderite totalmente alle disposizioni dittatoriali del governo, non potete rinnovare il Green Pass e diventate dei cittadini di serie B. Anche se siete vaccinati tre volte, per esempio, ma non volete fare le successive dosi perché siete stati malissimo, diventate subito dei no vax paragonabili quindi a serial killer o pericolosissimi terroristi. Credo che nessuno sia felice di pagare le tasse con una aliquota così alta come in Italia. Ipotizziamo ora per esempio di essere già ad uno stadio avanzato di questo incubo. Il governo decide una cosa che non ci sta bene e non vogliamo farla. Con l’identità digitale non abbiamo scampo. Saremmo esclusi da tutto perché non ci sarebbe attivato il Green Pass. Chiaro che l’identità digitale ci viene prospettata come un grosso vantaggio in termini di comodità per accedere ai servizi, velocità per ottenere documenti etc. Non ci sarebbe certo detto che avrebbero la possibilità di controllarci sapendo sempre dove, quando e cosa facciamo. Il Green Pass è ‘l’antipasto’ di una cena molto amara che porterà al licenziamento dell’80% degli attuali posti di lavoro entro il 2030 a favore di informatizzazioni generalizzate. Dobbiamo opporci con tutte le nostre forze e coinvolgere più persone possibili per eliminare il Green Pass altrimenti sarà troppo tardi. SVEGLIATEVI. Non si tornerà mai più alla vita del 2019 se non fermiamo questa dittatura.

Ho visto con i miei occhi studi medici dove:

1) tutti dovevano avere il Green Pass

2) ai pazienti non era richiesto mentre a corrieri, operai, accompagnatori ed anche noi informatori invece era obbligatorio

3) il paziente doveva entrare minuto di mascherina, calzascarpe, previa disinfezione delle mani mentre l’accompagnatore, anche con Green Pass doveva stare fuori. Medici, segretari ed io stesso siamo entrati senza calzascarpe e a me non hanno chiesto nessun Green Pass.

4) una pediatra mi ha detto che non potevo entrare senza Green Pass nello studio ma se ero un papà, potevo farlo

5) in ospedale se sei accompagnatore devi avere il Green Pass. Se sei paziente non è necessario.

Mi spieghi qualcuno dove CAZZO è la scientificità di questo tesserino discriminatorio. Se qualcuno vede l’aspetto scientifico forse è perché ha ancora i fumi dell’alcol in circolo.

La élite mondiale di cui fanno parte la famiglia Rockefeller, Rothschild e poche altre e al cui confronto gente come Bill Gates sono dei pezzenti, pur facendone parte anche lui, non si accontentano più di guadagnare l’impossibile. Loro i soldi se li stampano a piacimento. Vanno oltre, vogliono il potere totale sulla popolazione mondiale. Totale si intende anche sanitario, quindi se ritengono utile somministrare quel determinato farmaco, utile ovviamente per i loro scopi e non certo per la nostra salute, lo fanno.

Già da tempo Roberto Cingolani, ministro della transizione ecologica, e non a caso voluto fortemente da Draghi, parla della reale possibilità di somministrare qualsiasi sostanza da remoto attraverso nanotecnologie. Ma chi decide che quella sostanza ci fa bene e ne abbiamo bisogno ?  Gente come Bassetti o peggio Speranza ?

No grazie.

Mi rivolgo ora a tutti i gruppi dal 2 al 5. Volete un mondo dove sono altri a decidere totalmente dove andare, cosa fare, quando e come ? In particolare mi rivolgo a tutti coloro che hanno dei figli. Noi come genitori abbiamo il DOVERE di lasciare ai nostri figli un mondo migliore non peggiore. ‘Può anche essere che non sei responsabile di quello che sta accadendo, ma se non fai niente per cambiarlo lo diventi’. (Martin Luther king). ‘Se una legge è sbagliata non va seguita’. (Martin Luther King).

I bambini non vanno assolutamente vaccinati.

Lo dicono scienziati del peso di Luc Montagnier (Premio Nobel per la Medicina) che ha scoperto il virus dell’HIV e molte altre personalità di spicco della scienza vera, non quella politica.

Credo che chiunque di voi genitori si opporrebbe con forza ad un tentativo di violenza nei confronti dei vostri figli. ‘Vaccinare’ un bambino o un giovane in genere è la stessa cosa. Non sono soggetti a rischio per il Covid e chiunque vi dicesse che va fatto per tutelare gli anziani mandatelo a quel paese. Prima di tutto se non si ammalano (i tamponi non sono assolutamente attendibili) non possono contagiare nessuno, ma poi ha un senso logico sacrificare la vita di un bambino per tutelare quella di un anziano ?

Proprio tempo fa è partita una causa internazionale per ‘crimini contro l’umanità ‘ denominata Norimberga 2, dove, tra le varie imputazioni, c’è anche quella di inaffidabilità dei tamponi che arriverebbe ad oltre il 95% del totale.

Chi tra voi, a partire dal gruppo 2, pensa anche solo un momento che è immune dall’avere effetti collaterali da ‘vaccino’ (la cui frequenza aumenta col numero di dosi), quando nel mondo aumentano ogni giorno di migliaia di persone i casi di decessi o eventi avversi (ovviamente accuratamente nascosti all’opinione pubblica), deve farsi una bella doccia fredda per svegliarsi. Se pensa poi di essere anche minimamente risarcito in quanto magari impossibilitato ad andare a lavorare, ne deve fare altre due docce fredde.

Per chi poi pensa che il ‘vaccino’ sia sicuro perché altrimenti non se lo sarebbero fatto i nostri governanti o personaggi pubblici, sappia che loro non si sono fatti un ‘vaccino’ vero bensì soluzione fisiologica (ci sono diverse prove e testimonianze in merito). Non sono mica scemi. Dicono e fanno vedere quello che gli conviene per i loro interessi come qualsiasi autentico politico, ma quasi sempre non corrisponde a verità.

Per chi inoltre pensa che con la terza dose si sia raggiunta l’immunità sul Covid, sappia come ho detto prima, che il virus muta in continuazione, non certamente per colpa dei non vaccinati, e di conseguenza saranno necessarie altre ‘vaccinazioni’ di richiamo. Si è ipotizzato di arrivare a otto dosi. Chi poi decidesse per sua volontà di interrompere i richiami per svariati motivi, inclusi la comparsa di eventi avversi, sappia che rientrerebbe, agli occhi del governo, nel gruppo di coloro che non vogliono vaccinarsi, quindi soggetto ugualmente a restrizioni inutili e ingiustificate ma in più ha in corpo un farmaco sconosciuto che nessuno sa cosa potrebbe causare.

Per chi avesse acceso il cervello, magari anche stimolato da quello che ho scritto, compiti a casa:

Spegnete totalmente la televisione e leggete solamente quotidiani indipendenti (La Verità, L’indipendente p.es).

C’è pochissimo tempo per reagire. Il prossimo anno potrebbero estendere il Super Green Pass a tutte le attività. Già da due anni non esiste più il Parlamento, il Senato, una vera opposizione politica. Si vorrà poi cambiare alcuni articoli ‘scomodi’ della Costituzione come l’articolo 32. Pensate allora di poter viaggiare all’estero, uscire a qualsiasi ora vi pare, fare la stessa vita del 2019 ? Anche se eliminaste i non vaccinati, che per molti sono la causa di tutti i problemi, la libertà sarebbe lo stesso pesantemente a rischio. Scordatevelo se non vi svegliate, se non vi rendete conto di quello che sta succedendo. Sembra impossibile ma utilizzando il metodo della ‘finestra di Overton’ si riescono a far accettare cose che se proposte immediatamente verrebbero rifiutate sicuramente.

Facendo invece piccole variazioni, le persone si abituano a tal punto da considerarle normali. Tutto quello che ho scritto potrebbe accadere benissimo perché le altre cose che ho saputo in anticipo si sono poi puntualmente avverate.

Tutto questo perché noi italiani siamo un branco di pecore, attente al proprio ‘orticello’ e basta.

Pensate solo che più di 75 anni fa i nostri nonni e bisnonni hanno dato la loro vita sacrificandola per difendere la libertà. Pensate anche a come sarebbe stata la risposta dei giovani di fine anni ‘60 o dei giovani tedeschi dell’est di fine anni ‘80 alle continue misure liberticide, completamente inutili, che stanno mettendo in atto in questi mesi. Come minimo tutti i governanti o chi detiene il potere in genere sarebbe scappato da mesi per non essere linciato. Gli italiani di oggi invece corrono a farsi la quarta dose come degli automi, come degli zombie lobotomizzati.

Invece di ascoltare solo la propaganda di regime dalla televisione, approfondite, documentatevi, confrontate le cose fatevi una vostra personale opinione e difendete la vostra libertà.

Cercate assolutamente di far aprire gli occhi e accendere il cervello a chi conoscete che fa parte dei gruppi dal 2 al 4. È già troppo tardi. Se passa ancora qualche mese non si può più tornare indietro. Difendetevi assolutamente da tutti quelli che ritenete contro la vostra salute e libertà e combattete contro chi invece appoggia questa politica anti liberale. Se pensate che quello che ho scritto siano tutte stronzate, non lamentatevi poi quando vi renderete conto che avevo ragione.

A breve si deciderà se approvare una legge che aumenterà di oltre il 100% l’inquinamento elettromagnetico grazie all’installazione di migliaia di antenne 5G. Tecnologia sicuramente migliorativa in termini di velocità di connessione e scaricamento dati, ma assolutamente dannosa in termini di rischio oncologico. Chiedetelo a Vittorio Colao (ex CEO Vodafone). 

Quindi (mi riferisco soprattutto al gruppo 5) invece di addossare tutte le colpe a chi è critico su questo ‘vaccino’ e ‘etichettarlo’ in maniera discriminatoria e sprezzante come ‘negazionista’, ‘complottista’ o semplicemente ‘no vax’, concentri  le sue frustrazioni su chi veramente merita cioè chi vuole toglierci le nostre libertà, conquistate decenni fa con lacrime e sangue, anche a voi favorevoli al ‘vaccino’. 

Fatevi poi una semplice domanda. Volete sopravvivere, sottomettendovi facendo cose stabilite da altri, come e quando vogliono altri, come dei soldatini ubbidienti e timorosi della corte marziale, oppure volete vivere la vostra vita combattendo come dei veri Guerrieri per la vostra libertà di decidere cosa, quando e come fare le cose e senza nessuna paura neanche del plotone di esecuzione ?

Se solo un 10% di tutti coloro che leggeranno questo mio lavoro aprissero gli occhi, sarei più che soddisfatto di aver contribuito nel mio piccolo a creare un mondo migliore per le generazioni future. 

Sperando di cuore di essere stato utile a qualcuno, auguro a ognuno di voi una serena continuazione.

Riccardo C. 

Riflessioni sulla pandemia