‘One Health’ è un culto basato sul culto di Gaia, sulla Wicca e sul neopaganesimo.
Se ti piace l'articolo, condividilo

Alcuni sostengono che la futura religione mondiale sarà l’Islam. Altri dicono che sarà una versione mista delle tre fedi “abramitiche”: Islam, Ebraismo e Cristianesimo. Ognuna di queste teorie potrebbe rivelarsi quella corretta, ma penso che Patrick Wood, redattore capo di Notizie e tendenze sulla tecnocrazia, merita di essere ascoltato riguardo ad un’altra possibilità.

Ha appena pubblicato un nuovo articolo sulla rapida diffusione del culto della terra One Health, che è sostenuto e promosso dall’Organizzazione Mondiale della Sanità delle Nazioni Unite, dalla Fondazione Rockefeller e dal Forum Economico Mondiale fino ai nostri sistemi sanitari statali e locali. Unisce tutti i punti nell’eccellente articolo riportato di seguito, includendo grafici utili e un video. Questo è qualcosa di cui tutti i cristiani devono essere consapevoli.

Il Primo Emendamento inizia con: “Il Congresso non emanerà alcuna legge che rispetti l’istituzione di una religione o ne proibisca il libero esercizio”. Il Congresso è rimasto in gran parte addormentato mentre le forze dell’Amministrazione hanno proliferato le politiche “One Health” che cercano di unire l’uomo e la terra in un’unità. Tuttavia, questa è una religione antichissima associata al paganesimo, alla Wicca e al gaiaismo, e ha bisogno di essere chiamata in causa per quello che è.!

Il Center for Disease Control (CDC) definisce One Health come:

One Health è un approccio collaborativo, multisettoriale e transdisciplinare, che opera a livello locale, regionale, nazionale e globale, con l’obiettivo di raggiungere risultati sanitari ottimali. riconoscere l’interconnessione tra persone, animali, piante e il loro ambiente condiviso.

Altre 19 agenzie federali sono avvolte nel mantra One Health, essendo state risucchiate nel vortice dell’“intero governo” creato sotto l’amministrazione Clinton. A causa della miriade di regolamenti creati per applicarlo, gli stati, le contee e le città ne sono immersi.

L’immagine qui sotto raffigura un uomo minuscolo in relazione alla salute pubblica, alla salute globale, alla salute unica e, infine, alla salute planetaria. Poiché il pianeta è malato, soprattutto a causa delle azioni dell’uomo, ha bisogno di essere guarito, resuscitato e risanato..

Culto di Gaia, Wicca e Paganesimo

Spells8.com spiega

Gaianesimo è un’opinione filosofica, spirituale, olistica, scientificamente razionale centrata sulla terra che condivide espressioni con varie religioni come le religioni della terra e il paganesimo pur non identificandosi esclusivamente con nessuna specifica.

I praticanti del Gaianismo sono chiamati “Gaiani”, o talvolta Gaianisti. I seguaci in genere si avvicinano alla filosofia con la prospettiva che dovremmo onorare la terra, ridurre o attenuare l’impatto umano sulla terra e rispettare tutta la vita sulla terra. Quest’ultima prospettiva è estesa a tutte le forme di vita come piante, animali o esseri umani, e i seguaci cercheranno spesso di mantenere uno stretto rapporto con il pianeta..

Un altro sito dedicato alla Wicca spiega :

In un mondo pieno di tecnologia e di vita frenetica, riconnettersi con le energie profonde della terra è diventato più importante che mai. Un aspetto affascinante di questa connessione è il concetto di Gaia, una divinità che incarna la Terra stessa in varie tradizioni spirituali..

Gaia: La Madre Terra


Gaia, spesso venerata come la Madre Terra, simboleggia l’interconnessione di tutti gli esseri viventi. Traendo ispirazione dall’antica mitologia greca, Gaia è la dea primordiale che diede alla luce i Titani e diede la vita al mondo. Nei contesti moderni, Gaia è abbracciata dai praticanti di vari percorsi spirituali, tra cui Wicca e Paganesimo, come una rappresentazione dell’essenza nutriente e vivificante della Terra..

Lo Spirito di Gaia nella Wicca


Per i Wiccan, Gaia è una forza elementale intrecciata in modo intricato nel tessuto delle loro convinzioni. Il rispetto per la natura e i suoi cicli si allinea perfettamente con la ruota Wiccan dell’anno, dove i praticanti celebrano il mutare delle stagioni e onorano i generosi doni della Terra. La presenza di Gaia è palpabile nei rituali che enfatizzano il radicamento, il collegamento con la terra e la promozione di un rapporto armonioso con l’ambiente.

Nel paganesimo, “l’essere umano è visto come parte della natura, insieme agli altri animali, agli alberi, alle pietre, alle piante e a tutto ciò che è di questa terra.”

James Lovelock, Tecnocrate

L’“inventore” del gaiaismo fu lo scienziato James Lovelock (1918-2022), un allarmista climatico che immaginava la terra come un organismo vivente. Era anche un tecnocrate che ha dichiarato:

 “Abbiamo bisogno di un mondo più autoritario. Siamo diventati una sorta di mondo impertinente ed egualitario in cui tutti possono dire la loro […] potrebbe essere necessario sospendere la democrazia per un po’.”

Due studiosi del Università di Westminster continuano sul tema:

Questa minaccia di eco-autoritarismo è spesso collegata a una crescente tendenza verso la tecnocrazia, che suggerisce che le decisioni dovrebbero essere lasciate a coloro che hanno competenze scientifiche e tecniche rilevanti: questo, è implicito, accelererà il processo decisionale e genererà risultati ecologici più efficaci..

Nuova religione affidata allo Stato

Dato che la One Health ci è stata infilata in gola dal governo, si può dire con certezza che è stata dichiarata una nuova religione su mandato dello stato. La prova finale è questa: prova a criticarlo (soprattutto se sei cristiano) e vedi dove ti porta.

Fonte: Technocracy News

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
‘One Health’ è un culto basato sul culto di Gaia, sulla Wicca e sul neopaganesimo.