“Morti improvvise più che raddoppiate”
Se ti piace l'articolo, condividilo

A dirlo ora è la scienza: il grafico choc diffuso dall‘Associazione dei medici assicurativi  tedeschi

“Morti improvvise più che raddoppiate dopo l’inizio della campagna di vaccinazione di massa della popolazione per il Covid“. Questa la sintesi di un dossier sconcertante pubblicato in Germania e che, ancora una volta, invita a riflettere sulle conseguenze delle azioni portate avanti dai governi durante la pandemia. Il grafico, proveniente dall‘Associazione dei medici assicurativi (KBV), è al centro di un accesissimo dibattito politico, visto che il parlamentare tedesco Martin Sichert e l’analista di dati Tom Lausen ne hanno chiesto la pubblicazione.

Dai dati, basati sui registri assicurativi di 72 milioni di tedeschi, sembra evidente un aumento abbastanza drammatico delle morti improvvise. La ricerca ha sottolineato come i decessi sarebbero più che raddoppiato da quando il vaccino è stato introdotto, passando da circa 6.000 a trimestre a 14.000 attualmente.

Vaccino Covid, in Germania aumento di morti improvvise dopo introduzione del siero

Il grafico lo mostra chiaramente, partendo dalle cause che hanno portato a tali morti improvvise dopo l’introduzione del vaccino anti-covid all’inizio di gennaio 2021.

Morti in Germania per trimestre 2016-2022
Cause di morte Codici ICD-10: I46 + R96-R99

I46.1 Morte cardiaca improvvisa
I46.9 Arresto cardiaco non specificato
R96.0 Morte improvvisa
R96.1 Morte avvenuta entro meno di 24 ore dall’insorgenza dei sintomi, non altrimenti specificato
R98 Morte senza la presenza di altre persone
R99N Altre cause di morte, vaghe o non specificate

Il numero di morti improvvise è più che raddoppiato da quando il vaccino è stato introdotto, passando da circa 6.000 a trimestre a 14.000 attualmente. La differenza, 8.000, significa che più di 80 persone ogni giorno muoiono improvvisamente e misteriosamente. I dati sono basati sui registri assicurativi di 72 milioni di tedeschi. Non è chiaro il motivo per cui l’autorità di regolamentazione dei medicinali del governo tedesco, il Paul Ehrlich Institute (PEI), non abbia analizzato e pubblicato questi dati prima d’ora.

Nel 2020 il governo tedesco ha standardizzato l‘uso dei dati assicurativi per monitorare possibili danni da vaccinazione, ma questa legge non sembra essere stata seguita. Sichert e Lausen hanno reso pubbliche le loro scoperte scioccanti in una conferenza stampa di recente. Il professor Stefan Homburg, ex direttore dell’Istituto di finanza pubblica dell’Università di Hannover, ha twittato: “Da quando è iniziata la vaccinazione all’inizio del 2021, i decessi sono esplosi ‘improvvisamente e inaspettatamente’. Lo dimostrano i nuovi dati KBV dei 72 milioni di assicurati”.

Fonte: Il Giornale D’Italia

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
“Morti improvvise più che raddoppiate”