Lettera a Biden sui trattati OMS
Se ti piace l'articolo, condividilo

La metà del Senato degli Stati Uniti chiede a Biden di respingere i trattati dell’OMS

La resistenza ai piani dell’OMS per ottenere poteri di salute dittatoriale è culminata con una lettera di 49 senatori statunitensi a presidente Biden sui trattati OMS.
Invita gli Stati Uniti a ritirare il sostegno per le modifiche alle normative sanitarie internazionali e alla pandemia, e invece a riformare l’organizzazione inetta e corrotta.

In una delle lettere congiunte più inquietanti al Presidente, redatta dal senatore Ron Johnson del Wisconsin, tutti i senatori repubblicani hanno dichiarato che

l’ultima versione dell’accordo di pandemia è morta all’arrivo

invece di rimediare alle carenze ben documentate dell’OMS“, questo accordo porterebbe a “sovraccaricare l’OMS”

che includerebbe il costo della libertà di parola e dei diritti di proprietà.

La lettera afferma, tra le altre cose:

Ai sensi dell’articolo 55 della IGV, il testo di ciascuna modifica della IGV deve essere inviato agli Stati membri almeno quattro mesi prima della WHA in cui devono essere trattati. Poiché l’OMS non ha ancora inviato il testo finale delle modifiche agli Stati membri, le modifiche dell’IGV potrebbero non essere trattate all’OMS il mese prossimo.

Tuttavia, il testo del contratto è ancora in fase di negoziazione attiva – e questo probabilmente rimarrà tale o almeno sarà tenuto sotto chiave fino a quando la WHA voterà su di esso alla fine di questo mese.

Lettera a Biden su trattati OMS

FONTE: TKP

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
Lettera a Biden sui trattati OMS
Tag: