Leggi sulla proprietà
Se ti piace l'articolo, condividilo

Lo sai che negli ultimi venti anni tutte le leggi sulla proprietà sono state cambiate?

Secondo Giovanni Zibordi, il controllo della popolazione col pretesto della “pandemia” è parte di una strategia che punta ad un Crash in cui conti bancari, azioni e titoli potranno essere pignorati dalle mega banche e le Banche Centrali.

Negli ultimi 20 anni, sono state cambiate tutte le leggi che regolano i diritti di proprietà di chi detiene soldi nelle banche e titoli nelle borse e nei fondi.

David Rogers Webb, esperto di Wall Street, prevede un incremento degli investimenti verso l’oro e il Bitcoin, oltre all’acquisto di terreni agricoli da parte di figure come Bill Gates.

È cruciale comprendere queste dinamiche per proteggere i propri interessi.

Le leggi sulla proprietà sono state cambiate

il controllo della popolazione con il pretesto della “pandemia” è parte di una strategia che punta ad un #Crash in cui conti bancari, azioni e titoli potranno essere pignorati dalle mega banche e le Banche Centrali https://twitter.com/GiovannZibordi

Chi lo spiega è stato un importante personaggio a Wall Street David Rogers Webb. Il suo libro, il suo sito e anche solo questo documentario https://youtube.com/watch?v=dk3AVceraTI&t=5s… sono la cosa più importante che trovi oggi per capire cosa sta succedendo In pratica, negli ultimi 20 anni, le leggi che regolano i diritti di proprietà di chi ha soldi nelle banche, nelle borse, nei fondi e in generale chi detiene qualcosa di finanziario, sono state tutte cambiate.

Tutti i titoli e azioni oggi sono usati come “garanzia” o “collaterale” per derivati.

Quando arriverà un crash come nel 2008, le istituzioni che hanno questi derivati potranno, legalmente ora, pignorare i soldi, titoli, fondi e azioni dei clienti.

Fino a 20 anni fa non era così, ma come spiega David Rogers Webb, in USA dal 2006 circa in poi hanno gradualmente cambiato tutte le leggi sui diritti di proprietà finanziaria, sul diritto che hai sui titoli, azioni e fondi che a loro volta contengono azioni e titoli (anche fondi pensione).

E la UE ha recepito gradualmente anche lei dagli USA questa nuova legislazione oggi, in caso di emergenza finanziaria dovuta ad un crash del 50% dei mercati, tutti i titoli e azioni sono pignorabili perchè sono collegati alle migliaia di miliardi derivati (che sono “derivati” appunto di titoli, azioni, valute…)

Non è un discorso semplice perchè il sistema finanziario globale, i derivati e le leggi che regolano banche , borse e mega fondi come Blackrock sono complesse.

David Rogers Webb lo spiega in modo comprensibile a tutti.

Fino a quando i mercati salgono o rimangono a questi livelli è OK, ma il debito totale è di 310 mila miliardi e i derivati su debito molto di più.

I CREDITORI di questa montagna di debito, che hanno speso anche derivati, ora possono legalmente, se le banche vanno in crisi come nel 2008, pignorare i tuoi titoli.

Perchè le leggi che regolano i diritti di proprietà delle azioni e dei titoli presso una banca, broker o fondo sono state gradualmente cambiate prima in USA e poi in Europa, senza che il 99,9% della gente se ne accorgesse.

Questo è il motivo per cui poi Oro e Bitcoin salgono e per cui gente come Bill Gates compra terra agricola ovunque.

G. Zibordi

Fonte: maurizioblondet

Fonte: paceultimachiamata

Inter

Intervista al dr Barrie Trower, celebre fisico inglese, esperto in armi a microonde. Ha lavorato per la Marina Reale ed i servizi segreti. È uno dei massimi espert mondiali di microonde, campi elettromagnetici e 5G Intervista del 2018, ma sempre attuale per una migliore comprensione.

“Il grilletto è già stato premuto con il wi-fi, il 5G è sol il passo successivo”

1.18 spiegazione frequenze 5G 2.30 Armi a microonde

4.15 Effetti sulla natura

5.28 Importanza vitale degli alberi

13.22 Effetti sulla popolazione di insetti, in particolare sulle api

15.51 Effetti biologici sulla salute umana

26.59 Sarebbe possibile generare una falsa epidemia con il 5G?

33.46 Conferenza internazionale top secret a Varsavia nel 1973. 300 pagine di documenti tuttora secretati.

44.37 Fibra ottica

47.18 Le persone usano la tecnologia in modo nevrotico. Siamo di fronte ad una sorta di pandemia?

49.00 Già dl 64 a.C. si sapeva che le radiazioni fotoniche che colpiscono gli occhi, procuravano diversi effetti sull’uomo

55.08 5G è la stessa tecnologia che utilizza il governo americano per controllare le folle?

56.57 Elon Musk ed i satelliti Starlink, perchè sono così importanti per il 5G?

01.01.20 Spiare attraverso il cellulare

01.06.18 Quali paesi non consentono il 5G?

01.14.08 Testimonianza del dr. Trower rilasciata in Oregon, sugli effetti delle microonde

01.20.40 Danno “termico” e “danno sotto-termico”

01.24.40 Cosa possiamo fare?

Leggi sulla proprietà