La petizione del Grand Jury del National ARM: prove del crimine “vaccinale” inviate al governatore e al procuratore generale della Virginia
Se ti piace l'articolo, condividilo

In qualità di membro del consiglio di amministrazione della Movimento rinascimentale nazionale americano, Sono lieto di annunciare che NATIONAL ARM sta inviando una petizione di 87 pagine al Grand Jury contenente prove dei crimini del “vaccino” C19 al governatore della Virginia e al procuratore generale dello Stato. ARM nazionale Le petizioni del Grand Jury affermano che i vaccini C19 dovrebbero essere, “banditi immediatamente e dovrebbero iniziare le indagini penali”

La Virginia porta il totale a 18 gli stati che riceveranno la petizione del Grand Jury.

Nota: questo non è un contenzioso. Questo è un tentativo di stimolare indagini appropriate fornendo prove e, si spera, di spingere qualcuno a fare il proprio lavoro…

In precedenza, queste prove venivano presentate ai governatori, ai procuratori generali, insieme ai pubblici ministeri e agli sceriffi Oregon e Sud Dakota, Stato di Washington e Nevada, Indiana, Georgia, Arizona, Pennsylvania, Nuovo Messico, Carolina del Sud, Ohio, California, Tennessee, Texas, Idaho, Florida E New Jersey

Questo documento è stato preparato dal Movimento rinascimentale nazionale americano nella persona del presidente e difensore penale e dall’avvocato del New Jersey, David Meiswinkle. Questo documento di 87 pagine elenca 153 prove e afferma che sono stati commessi crimini statali e federali. Questo documento richiede il divieto immediato dei “vaccini” C19 e richiede indagini penali. Il documento elenca anche le persone di interesse.

David Meiswinkle

I crimini includono omicidio, racket, violazione delle leggi sulle armi biologiche, tradimento e genocidio. ARM Nazionale intende presentare prove dei crimini legati ai vaccini ai pubblici ministeri locali e alle forze dell’ordine in tutti i 50 stati. Si tratta in parte di rimuovere la negabilità plausibile.

Sia l’Executive Summary che il Documento Completo sono visionabili di seguito in PDF.

Virginia Petizione del Gran Jury

La petizione del Grand Jury delinea i crimini commessi che è stato ora presentato in 18 stati. Il nostro obiettivo è fornire prove a tutti i 50 stati.

Il 3 gennaio il Dipartimento della Salute della Florida ha chiesto lo stop alle iniezioni di mRNA Covid. Recentemente ho presentato una richiesta di autorizzazione Atto di Mandamus in Florida cercando di costringere il governatore DeSantis a vietare la distribuzione delle iniezioni COIVD e il procuratore generale Ashley Moody a confiscare le fiale e condurre un’analisi forense del contenuto. Il caso è stato archiviato e ARM ha presentato ricorso in appello.

Il 27 aprile si celebra il Partito Repubblicano dell’Arizona: prevista votazione sulla risoluzione “Ban the Jab”, che dichiara le iniezioni di COVID 19 un’arma biologica e tecnologica.

Per avere un’idea della minaccia rappresentata dalla permanenza delle iniezioni di COVID 19 sul mercato, osserva il collega di ARM Nazionale e membro del consiglio, la dottoressa Ana Mihalcea, ripropone la presentazione storica da un anno fa sulla nanotecnologia autoassemblante nel sangue umano.

Fonte: Ana Maria Mihalcea

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
La petizione del Grand Jury del National ARM: prove del crimine “vaccinale” inviate al governatore e al procuratore generale della Virginia
Tag: