Elon Musk e i DEM
Se ti piace l'articolo, condividilo

19 marzo – Elon Musk posta un video sul suo profilo X, che spiega come i globalisti che controllano il partito DEM americano stanno tentando di rubare le elezioni e instaurare un sistema politico a partito unico utilizzando il VOTO e la FORZA dei MILIONI di IMMIGRATI IRREGOLARI che hanno fatto entrare negli USA.

FONTE

Elon Musk e i DEM

Traduzione

IL PIANO DEMOCRATICO PER LE FRONTIERE APERTE PER RAFFORZARE IL PARTITO UNICO SPIEGATO IN MENO DI DUE MINUTI
  • 1 – Inondare il paese con innumerevoli milioni di clandestini, via terra, mare e aria, provenienti da tutto il mondo. abbastanza da eclissare la popolazione di 36 singoli stati americani. Finora
  • 2 – dare priorità ai bisogni di questi milioni di non cittadini rispetto ai bisogni del cittadino americano, con voli, autobus, hotel, pasti e telefoni gratuiti. Garantire la loro lealtà al partito politico che li ha importati
  • 3 – Tenerli nel paese a tutti i costi, anche quando commettono crimini violenti come omicidio e stupro. Attaccare il linguaggio utilizzato per descrivere i criminali, in contrapposizione ai criminali stessi. Calunniare i critici come razzisti
  • 4 – Garantire che i loro privilegi siano resi irrevocabili con le leggi sui santuari della città e dello stato agire come magneti della popolazione codificare lo status permanente e garantire la non cooperazione con l’ICE
  • 5 – Contare i non cittadini nel censimento che determinerà la ripartizione congressuale alla Camera dei Rappresentanti. A partire da ora, ciò equivarrebbe a 13 distretti congressuali extra. Un enorme potere elettorale
  • 6 – Condurre una campagna legale massiccia e pesantemente finanziata per cambiare le leggi statali sul voto che legalizzano la posta di massa nelle schede elettorali, nessuna verifica della firma e nessuna prova dei requisiti di cittadinanza. rendendo quasi impossibile dimostrare la frode elettorale.
  • 7 – Bloccare la maggioranza elettorale permanente con promesse elettorali di sontuosi benefici e privilegi permanenti. Consacrare la fedeltà generazionale al partito democratico.
  • 8 – Vincere le elezioni.
  • 9 – La regola radicata del partito unico è stata archiviata
  • La parte migliore?
  • I SOLDI DELLE VOSTRE TASSE NE STANNO PAGANDO IL PREZZO

Elon Musk e i DEM
Facciamo un passo indietro

Trump incontra Musk

6 marzo – Secondo quanto riporta il quotidiano americano, il Wall Street Journal, Donald Trump ha incontrato Elon Musk in cerca di donatori per la sua corsa alle presidenziali di novembre dove sfiderà di nuovo il presidente Joe Biden.

I dettagli dell’incontro, riportati per la prima volta dal New York Times, erano scarsi e non era chiaro se Musk si fosse impegnato a finanziare la campagna.
L’imprenditore sudafricano si descrive come politicamente indipendente, anche se negli ultimi anni ha espresso il suo sostegno ai repubblicani e ha criticato in più occasioni i democratici e l’amministrazione Biden.

FONTE: FinanzaOnline

Elon Musk accusa Google di favorire il Partito Democratico negli USA

19 marzo – Il proprietario del miliardario X, Elon Musk, ha affermato che Google “interviene per aiutare i democratici migliaia di volte in ogni stagione elettorale” dopo che il New York Post ha dettagliato le accuse di un gruppo di controllo secondo cui il gigante della ricerca presumibilmente incoraggia i democratici mentre censura i repubblicani.
Un gruppo di controllo di destra chiamato Media Research Center (MRC) ha pubblicato un’analisi che descrive in dettaglio quelli che ha descritto come 41 presunti casi di “interferenza elettorale” presso il colosso della ricerca online dal 2008.

Musk ha scritto su X:

“Google interferisce per aiutare i democratici migliaia di volte in ogni stagione elettorale!”
“C’è da aspettarselo quando i vostri team di censura (noti anche come ‘Trust and Safety’) hanno opinioni politiche di estrema sinistra.”

FONTE: CortoNews

Sempre nella data del 19marzo Musk ha postato il video dal quale siamo partiti

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
Elon Musk e i DEM
Tag: