La prova finale che la proteina spike è un’arma biologica creata a Wuhan, da “inserire nei dorsali del SARS-Cov-2”.
Se ti piace l'articolo, condividilo

I documenti ufficiali sono stati ottenuti attraverso una richiesta FOIA.
Il progetto di creare un virus “SARS-CoV-2” con una proteina spike alterata a Wuhan era già stato pubblicato nel 2018.

Una serie di documenti appena scoperti che descrivono in dettaglio i piani per creare un virus simile a Covid in Cina mesi prima che la pandemia renda la “perdita di laboratorio quasi certa”, affermano gli esperti.

I registri – ottenuti ora dalle richieste della FOIA – definiscono un piano per “proteine del picco dell’ingegnere” per infettare le cellule umane che verrebbero quindi “inserite nelle ossa della SARS-Covid” ai famigerati Wuhan laboratorio di virologia da dicembre 2018.

Solo un anno dopo, alla fine del 2019, il Covid-19 il virus è emerso con una capacità unicamente abile di infettare l’uomo, causando una pandemia globale. 

La proposta è stata fatta dall’ormai nota EcoHealth Alliance, un’organizzazione no profit di New York che convoglia le sovvenzioni del governo degli Stati Uniti all’estero per finanziare questo tipo di esperimenti.

Alla fine, la domanda è stata respinta dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, ma i critici affermano che i piani stabiliti nella proposta fungono da “progetto” su come creare Covid.

Quanto sopra è un estratto di una e-mail dalla proposta di DEFUSE di marzo 2018 che mostra un commento da PD – Peter Daszak.
Il dottor Peter Daszak (nella foto a sinistra insieme al Dr. Anthony Fauci) supervisiona EcoHealth Alliance

I documenti mostrano anche come EcoHealth abbia cercato deliberatamente

In una dichiarazione martedì che affronta i documenti, l’EHA li ha chiamati “incompleti” e ha affermato che “le accuse sono false basate su un fraintendimento di modifiche e commenti sul documento, e sulla base di preventivi fuorvianti e sulla mancanza di comprensione del processo attraverso il quale vengono assegnate sovvenzioni federali”.

Il senatore Rand Paul – che è stato un sostenitore vocale della teoria delle fughe di laboratorio – ha aggiunto i documenti a sostegno dell'”inganno” usato dai giocatori legati al laboratorio di Wuhan.

Matt Ridley, un biologo e scrittore scientifico che ha scritto ampiamente sulla potenziale fuga di notizie di laboratorio in passato, ha dichiarato: “Questa ultima perdita [documentale] rende quasi certo la causa di una fuga di laboratorio.

Un esperimento spericolato, noto all’epoca per essere spericolato, probabilmente causò la morte di milioni di persone.

Gli scienziati e i media hanno cospirato per nascondere le prove. Lascia che questo affondi dentro.

I documenti sono stati ottenuti dal gruppo di ricerca sulla salute pubblica senza scopo di lucro US Right to Know, che in precedenza è stato accusato di alimentare sentimenti anti-vaccino.

La proposta di sovvenzione era intitolata Project DEFUSE: Defuso della minaccia dei coronavirus a base di Bat.

Ha proposto l’ingegneria di coronavirus ad alto rischio della stessa specie della SARS originale per prevenire una ricaduta umana e sviluppare tecnologie e strategie per i vaccini.

Il National Institutes of Health (NIH), sotto la guida del dottor Anthony Fauci, ha infettato 12 pipistrelli di frutta egiziani con un virus “SARS-like” chiamato WIV1 inviato dal Wuhan Institute of Virology in un laboratorio nel Montana nel 2018
Otto nuovi virus, tra cui uno appartenente alla stessa famiglia del Covid, sono stati recentemente trovati nei laboratori di tutta la Cina.
Tra il 2015 e il 2023, almeno sette entità statunitensi hanno fornito denaro di sovvenzione NIH ai laboratori in Cina che eseguono esperimenti sugli animali, per un totale di $ 3306.061.061

Il team ha cercato di sintetizzare le proteine del picco con i siti di scissione di pelliccia che erano stati progettati per legarsi ai recettori umani più facilmente.

Il furin è stato uno dei punti focali del dibattito sull’origine del Covid-19, con alcuni esperti che sostengono che avrebbe potuto essere acquisito solo attraverso esperimenti di laboratorio.

La sovvenzione ha quindi proposto di collegare la pelliccia ai ceppi di coronavirus e infettare i topi per vedere quanto sarebbe malato.

Il piano era quindi quello di usare farmaci e vaccini per curare la malattia.

Richard Ebright, biologo chimico della Rutgers University nel New Jersey, ha dichiarato a DailyMail.com: “Queste rivelazioni sono importanti perché gli esperimenti nella proposta di sovvenzione probabilmente – anzi molto probabilmente – hanno portato alla creazione e al rilascio di SARS-CoV-2”.

Quanto sopra è una e-mail di Peter Daszak ai ricercatori inclusi nella proposta del 2018 che parla di lavoro da svolgere dagli scienziati come parte del progetto.
 

La proposta di sovvenzione ha sollevato preoccupazioni e alcuni dicono che serve come ulteriore sostegno alla teoria della fuga di notizie del laboratorio Covid – che il virus è stato confermato dalla ricerca di guadagno finanziata dal contribuente degli Stati Uniti attraverso l’ex dipartimento del dottor Anthony Fauci, una teoria che l’FBI e altre agenzie governative ora si iscrivono.

Il principale investigatore del progetto è elencato come Peter Daszak, presidente di EcoHealth, un’agenzia sanitaria ora famosa che utilizza i soldi del governo degli Stati Uniti per sponsorizzare ci sono tipi di esperimenti all’estero.

Altri membri del team elencati sulla proposta includono ricercatori della Duke-NUS Medical School, dell’Università della Carolina del Nord, dell’USGS National Wildlife Health Center, del Palo Alto Research Center e del Wuhan Institute of Virology, dal laboratorio da cui si ritiene che il Covid abbia avuto origine.

La proposta ha elencato la professoressa Shi Zhengli – è stata soprannominata la “maglia di pipistrello” per il suo ampio lavoro sui coronavirus dei pipistrelli al WIV – come protagonista del progetto a Wuhan.

Inoltre, il dottor Ralph Baric è stato elencato come subappaltatore sul progetto. Il dottor Baric è un noto esperto nella produzione di coronavirus ricombinanti.

I documenti mostrano che gli esperimenti sono stati proposti per svolgersi al WIV, che ha meno precauzioni di sicurezza per lavorare con campioni potenziali pandemici rispetto agli Stati Uniti, che è stato pubblicizzato al DoD come risparmio di costi.

Nelle proposte iniziali per DEFUSE, il lavoro di laboratorio doveva essere fatto in un laboratorio a livello di biosicurezza 2, che secondo i ricercatori avrebbe fatto appello ai produttori di sovvenzioni DARPA come “altamente convenienti” nonostante le minori precauzioni di sicurezza prese nei laboratori di livello inferiore.

Il dottor Baric ha riconosciuto in una versione modificata della proposta che i ricercatori statunitensi “fredranno” se sapessero che il nuovo ingegnere e i test del coronavirus venivano fatti in un laboratorio BSL-2.

Esperimenti simili negli Stati Uniti sono condotti nei laboratori BSL-3.

Una versione successiva della proposta cambiò il BSL-2 in BSL-3.

I livelli di biosicurezza variano da uno a quattro, con quattro che sono i più severi e sperimentano i patogeni più pericolosi.

Baric ha scritto: “Negli Stati Uniti, questi SARS-CoV ricombinanti sono studiati con BSL3, non BSL2, particolarmente importante per coloro che sono in grado di legarsi e replicarsi nelle cellule umane primarie”.

I laboratori BSL-2 sono dotati di armadi di sicurezza ventilati e i ricercatori devono indossare maschere chirurgiche e camice da laboratorio. Gli esperti dicono che l’agente patogeno con la possibilità di essere trasmesso attraverso l’aria dovrebbe essere, come minimo, eseguito in un laboratorio BSL-3, che ha ricercatori in respiratori più protettivi.

Il dottor Ebright ha dichiarato a DailyMail.com: “I nuovi documenti rivelano che EcoHealth Alliance ha pianificato di utilizzare i fondi del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti per eseguire esperimenti di virus ad alto rischio a WIV a livello di biosicurezza che era inadeguato per la ricerca con un potenziale agente patogeno pandemico”.

Ha aggiunto: “I nuovi documenti rivelano anche che EcoHealth Alliance ha deliberatamente nascosto questi piani – sia il piano per eseguire esperimenti ad alto rischio presso WIV sia il piano per eseguirli utilizzando protezioni di biosicurezza inadeguate – dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti al fine di migliorare le possibilità di ricevere finanziamenti”.

Il dottor Ebright ha twittato: “A questo punto, ci sono prove sufficienti per concludere, al di là di ogni ragionevole dubbio, che SARS-CoV-2 è entrato negli esseri umani per un incidente di laboratorio”.

Mentre le persone che credevano e promuovevano l’origine della letta di laboratorio sono state inizialmente accusate di essere xenofobe e di aver spinto una teoria della cospirazione, l’FBI e diverse altre agenzie governative attribuiscono a questa teoria.

La proposta formale di sovvenzione DEFUSE afferma che l’ingegneria della proteina del picco del coronavirus sarebbe stata effettuata dal dottor Baric nella Carolina del Nord.

Tuttavia, in un precedente commento sulla proposta, Daszak sembra suggerire che il WIV starebbe effettivamente facendo la maggior parte del lavoro, ma dovrebbe essere minimizzato nella proposta di rendere la DARPA più “confortevole” con i dettagli.

Dazsak ha dichiarato: “Se vinciamo questo contratto, non propongo che tutto questo lavoro sarà necessariamente condotto da Ralph, ma voglio sottolineare la parte statunitense di questa proposta in modo che DARPA sia a suo agio con il nostro team.

“Una volta che otteniamo i fondi, possiamo quindi allocare chi fa il lavoro esatto, e credo che molti di questi saggi possano essere fatti anche a Wuhan”.

In un altro commento, tuttavia, Daszak ribadisce il suo desiderio di sottolineare l’orientamento degli Stati Uniti del progetto.

Ha scritto: “Ho intenzione di usare il mio curriculum e quello di Ralph [Baric]. Linfa / Zhengli, mi rendo conto che anche i tuoi curriculum sono molto impressionanti, ma sto cercando di minimizzare l’obiettivo non statunitense di questa proposta in modo che DARPA non veda questo come un negativo.

In una dichiarazione martedì, l’EHA ha definito i documenti “incompleti” e ha affermato che “le accuse sono false basate su incomprensioni di modifiche e commenti sul documento, e sulla base di preventivi fuorvianti e sulla mancanza di comprensione del processo attraverso il quale vengono assegnate sovvenzioni federali”.

Justin Goodman, presidente di The White Coat Waste Project, un gruppo di controllo che lotta per smettere di inviare dollari delle tasse americani all’estero per finanziare la ricerca sui virus pericolosi, ha dichiarato a DailyMail.com che i documenti dimostrano che i dollari delle tasse statunitensi hanno “piegate il disegno di legge per l’ombrosa EcoHealth Alliance e i loro compagni nello sconsiderato laboratorio di Wuhan per potenziare i coronavirus in pericolosi esperimenti di guadagno di funzione”.

Fonte: Daily Mail

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
La prova finale che la proteina spike è un’arma biologica creata a Wuhan, da “inserire nei dorsali del SARS-Cov-2”.
Tag: