corte suprema
Se ti piace l'articolo, condividilo

La Corte Suprema tedesca stabilisce che la vaccinazione obbligatoria contro il COVID nel settore sanitario è costituzionalmente giustificata.

Secondo la Corte, il diritto all’integrità fisica è meno importante della protezione delle persone vulnerabili.


Denuncia costituzionale respinta contro l’obbligo di dimostrare la vaccinazione contro COVID-19 (il cosiddetto “obbligo istituzionale e aziendale di fornire prove”)

Con una decisione pubblicata oggi, il Primo Senato della Corte costituzionale federale ha respinto un reclamo costituzionale diretto contro § 20a, § 22a e § 73 sec. 1a n. 7e a 7h della legge sulla prevenzione e il controllo delle malattie infettive nell’uomo (Legge sulla protezione delle infezioni – IfSG). Disciplina l’obbligo per alcune istituzioni e società di assistenza sanitaria e assistenziale di dimostrare una vaccinazione COVID-19, una guarigione dalla malattia COVID-19 o una controindicazione medica alla vaccinazione (il cosiddetto “obbligo istituzionale e aziendale di fornire prove”).

Le disposizioni contestate non violano i diritti dei denuncianti, in particolare ai sensi dell’articolo 2, paragrafo 2, frase 1 GG e dell’articolo 12, paragrafo 1 GG. Nella misura in cui le disposizioni interferiscono con i suddetti diritti fondamentali, tali interventi sono costituzionalmente giustificati. Nell’ambito del margine di discrezionalità cui ha diritto, il legislatore ha trovato un adeguato equilibrio tra la protezione delle persone vulnerabili contro l’infezione da coronavirus SARS-CoV-2 perseguita dall’obbligo di fornire prove e la violazione dei diritti fondamentali. Nonostante l’elevata intensità dell’intervento, gli interessi dei denuncianti che lavorano nel settore sanitario e assistenziale tutelato dai diritti fondamentali devono in definitiva dimettersi”.

fonte: Eventi Avversi

Inter

Intervista al dr Barrie Trower, celebre fisico inglese, esperto in armi a microonde. Ha lavorato per la Marina Reale ed i servizi segreti. È uno dei massimi espert mondiali di microonde, campi elettromagnetici e 5G Intervista del 2018, ma sempre attuale per una migliore comprensione.

“Il grilletto è già stato premuto con il wi-fi, il 5G è sol il passo successivo”

1.18 spiegazione frequenze 5G 2.30 Armi a microonde

4.15 Effetti sulla natura

5.28 Importanza vitale degli alberi

13.22 Effetti sulla popolazione di insetti, in particolare sulle api

15.51 Effetti biologici sulla salute umana

26.59 Sarebbe possibile generare una falsa epidemia con il 5G?

33.46 Conferenza internazionale top secret a Varsavia nel 1973. 300 pagine di documenti tuttora secretati.

44.37 Fibra ottica

47.18 Le persone usano la tecnologia in modo nevrotico. Siamo di fronte ad una sorta di pandemia?

49.00 Già dl 64 a.C. si sapeva che le radiazioni fotoniche che colpiscono gli occhi, procuravano diversi effetti sull’uomo

55.08 5G è la stessa tecnologia che utilizza il governo americano per controllare le folle?

56.57 Elon Musk ed i satelliti Starlink, perchè sono così importanti per il 5G?

01.01.20 Spiare attraverso il cellulare

01.06.18 Quali paesi non consentono il 5G?

01.14.08 Testimonianza del dr. Trower rilasciata in Oregon, sugli effetti delle microonde

01.20.40 Danno “termico” e “danno sotto-termico”

01.24.40 Cosa possiamo fare?

La Corte Suprema tedesca stabilisce che …