Il vero rapporto di forza tra noi e loro: loro hanno paura.
Se ti piace l'articolo, condividilo

Correva l’anno 2013, e nel famigerato summit di Davos venne messo in onda un video molto eloquente, forse sottovalutato per quanto riguarda il significato in esso implicito.

Il video originale sembra ormai introvabile pertanto lo riproponiamo all’interno di un intervento di Pier Giorgio Caria, del quale condividiamo praticamente ogni singola parola.

Dunque, qual’è questo significato? Inequivocabilmente, hanno paura. Paura di noi e della nostra consapevolezza, che dovrà necessariamente aumentare. Pertanto tutte le loro azioni sono meramente difensive.

Definire un fattore di rischio “l’eccessivo incremento cognitivo” non puo’ significare altro: la gente comincia a capire, vanno eliminati o almeno disinformati.

Signori….con queste parole hanno svelato il loro reale punto debole.

In tanti si sono svegliati dopo un apparente interminabile letargo…ma aprire gli occhi non basta ancora. Serve azione, serve far svegliare sempre piu’ persone, serve corretta informazione anche se cruda e dolorosa.

Sarà difficile, a volte ci sembrerà impossibile, ma pensiamo sempre a questo breve video appena visto: loro hanno PAURA di noi. E non è piu’ il contrario…..

Il vero rapporto di forza tra noi e loro: loro hanno paura.
Tag: