Documento scientifico sul vettore a distanza 5G
Se ti piace l'articolo, condividilo

L’Ossido di grafene iniettato attraverso vaccini o tamponi è nato come arma biologica e chimica

Un articolo scientifico pubblicato su Materials Today Chemistry rivela che i segnali dei telefoni cellulari possono essere utilizzati per rilasciare carichi biologici o chimici dall’ossido di grafene introdotto nel corpo umano. L’articolo, pubblicato nel settembre del 2022, si intitola “Nanoterapia elettroresponsiva on-demand controllata a distanza basata su ossido di grafene modificato con ammine per la doppia somministrazione sinergica di farmaci”.

L’abstract dello studio rivela come un telefono cellulare possa emettere segnali per attivare una corrente a basso voltaggio che interagisce con le molecole di ossido di grafene (GO), provocando un’efficiente somministrazione di farmaci:

Questo studio mira a determinare il rilascio a bassa tensione di un doppio farmaco (aspirina e doxorubicina) dalla superficie di GO. Abbiamo dimostrato come sia possibile controllare il tasso di rilascio del farmaco a distanza, con un pratico telefono cellulare, con un rilascio passivo pari a zero nei momenti di inattività.

Grazie alla sua area superficiale estremamente elevata e alla complessa composizione della sua struttura, l’ossido di grafene risulta essere la molecola perfetta per il trasporto di carichi biologici o di farmaci all’interno del corpo. Dallo studio:

Questi vantaggi rendono il GO un materiale nanocomposito estremamente potenziale come vettore di farmaci nel campo della biomedicina e delle biotecnologie, combinato con una matrice polimerica o inorganica.

ebbene, la presenza di una specifica frequenza di corrente a basso voltaggio è tutto ciò che è necessario per far sì che l’ossido di grafene rilasci il suo carico.

I segnali delle torri cellulari 5G creano microcorrenti all’interno del corpo

Sappiamo già che i segnali 5G possono generare correnti elettriche all’interno del corpo umano, anche da una distanza significativa. Un importante articolo scritto dal Dr. Joseph Mercola e pubblicato su Childrens Health Defense rivela che le radiazioni dei segnali cellulari 5G provocano cambiamenti biologici e chimici misurabili all’interno del corpo umano.

Dal suo articolo:

1) Il 5G si basa principalmente sulla larghezza di banda delle onde millimetriche, note per causare una dolorosa sensazione di bruciore. È stato anche collegato a problemi agli occhi e al cuore, alla soppressione delle funzioni immunitarie, a danni genetici e a problemi di fertilità.

2) La Federal Communications Commission (FCC) ammette che non sono stati condotti o finanziati studi sulla sicurezza del 5G dall’agenzia o dall’industria delle telecomunicazioni e che non ne sono previsti.

3) La FCC è stata catturata dall’industria delle telecomunicazioni, che a sua volta ha perfezionato le strategie di disinformazione impiegate dall’industria del tabacco prima di lei.

4) L’esposizione persistente a frequenze di microonde, come quelle dei telefoni cellulari, può causare disfunzioni mitocondriali e danni al DNA nucleare a causa dei radicali liberi prodotti dal perossinitrito.

5) L’eccessiva esposizione a cellulari e reti Wi-Fi è stata collegata a malattie croniche come aritmie cardiache, ansia, depressione, autismo, Alzheimer e infertilità.

6) Il sito web della Cellular Phone Task Force elenca numerosi avvertimenti di governi e agenzie di tutto il mondo che hanno lanciato l’allarme sulle radiazioni dei cellulari e sui loro effetti nocivi sulla biologia umana.

Le radiazioni a microonde a radiofrequenza provocano cambiamenti di tensione all’interno delle cellule del corpo, alterando i canali del calcio.

Inoltre, un’interessante ricerca condotta da Martin Pall, Ph.D., professore emerito di biochimica e scienze mediche di base presso la Washington State University, rivela che le radiazioni a microonde dei dispositivi mobili e dei router wireless causano cambiamenti di tensione all’interno delle cellule del corpo, attivando i cosiddetti “canali di calcio a tensione variabile” (Voltage-Gated Calcium Channels, VGCC), che si trovano nella membrana esterna delle cellule. È questa membrana che determina ciò che entra ed esce dalla cellula.

Si veda lo studio completo di Martin Pall, PhD, intitolato: I campi elettromagnetici agiscono attraverso l’attivazione dei canali del calcio voltage-gated per produrre effetti benefici o negativi (di seguito in PDF). Lo studio spiega che:

Ventitré studi hanno dimostrato che i canali del calcio voltaggio-gati (VGCC) producono questi e altri effetti dei campi elettromagnetici… Inoltre, le proprietà voltaggio-gate di questi canali possono fornire meccanismi biofisicamente plausibili per gli effetti biologici dei CEM.

Dall’articolo del Dr. Mercola linkato sopra

Secondo le ricerche di Pall, le radiazioni a microonde a radiofrequenza, come quelle del cellulare e del router wireless, attivano i canali del calcio voltaggio-gettati (VGCC) situati nella membrana esterna delle cellule.

Secondo Pall, le VGCC sono 7,2 milioni di volte più sensibili alle radiazioni a microonde rispetto alle particelle cariche all’interno e all’esterno delle nostre cellule, il che significa che gli standard di sicurezza per questa esposizione sono sbagliati di 7,2 milioni.

, consentendo così un afflusso anomalo di ioni calcio nella cellula, che a sua volta attiva l’ossido nitrico e il superossido, i quali reagiscono quasi istantaneamente per formare il perossinitrito, che a sua volta provoca i radicali liberi carbonati, una delle specie reattive dell’azoto più dannose che si conoscano e che si ritiene sia alla base di molte delle attuali malattie croniche.

Ciò significa che le radiazioni dei telefoni cellulari (e le radiazioni delle torri cellulari 5G) inducono effettivamente cambiamenti di tensione nel corpo umano e che questi cambiamenti di tensione hanno effetti biochimici molto reali, alcuni dei quali possono essere pericolosi per la salute umana (come la formazione di molecole di perossinitrito).

La lotta contro questi potenti radicali liberi può essere ottenuta in parte con approcci nutrizionali, come l’uso dell’enzima superossido dismutasi (SOD), che è il nutriente fondamentale delle polveri 5G Defense di Health Ranger Store. In particolare, la SOD (che di solito deriva dal melone) non blocca le radiazioni dei ripetitori, ma aiuta l’organismo a rispondere agli stress cellulari, come la formazione di molecole di perossinitrito.

In una notizia correlata riportata da Reuters, le autorità di regolamentazione francesi hanno intimato ad Apple di interrompere la vendita dei telefoni iPhone 12 a causa della presenza di radiazioni eccessive prodotte dai dispositivi. Lo smartphone di Apple supera il limite legale di radiazioni consentito. Questo telefono è venduto dal 2020.

I segnali 5G possono essere utilizzati per far sì che l’ossido di grafene rilasci carichi utili all’interno del corpo umano

Collegando i puntini su tutto questo, i segnali 5G possono essere utilizzati per generare una bassa tensione all’interno del corpo umano, inducendo le molecole di ossido di grafene a rilasciare carichi predeterminati all’interno del corpo. Tramite l’articolo pubblicato sopra:

In seguito all’applicazione di stimoli esterni, molti materiali sono in grado di rilasciare farmaci. Tuttavia, la maggior parte di essi necessita di strumenti sofisticati, ad eccezione della stimolazione elettrica. La somministrazione di farmaci elettrostimolati ha attirato l’attenzione per la bassa spesa, l’indolore e la portabilità dell’apparecchiatura di controllo, che la rende gestibile per applicazioni personalizzate. In questo studio abbiamo utilizzato l’ONG come materiale elettrosensibile per la somministrazione di farmaci in modo controllabile.

“È la prima volta che utilizziamo l’ASP e il DOX come farmaci modello che possono essere somministrati simultaneamente tramite tensione esterna”, si legge nel documento. La conclusione del documento aggiunge:

In conclusione, abbiamo dimostrato che l’ONG può essere utilizzato come agente di rilascio di due farmaci e che il rilascio dei farmaci può essere controllato da una tensione esterna. Per sfruttare l’effetto sinergico di ASP e DOX, abbiamo modificato l’ONG e vi abbiamo applicato due farmaci. Il nostro dispositivo telecomandato realizzato in laboratorio ha rilasciato in modo efficiente il farmaco antitumorale. Il processo di rilascio può essere facilmente attivato e disattivato con un telefono cellulare cambiando la tensione di polarizzazione.

L’ossido di grafene può trasportare armi biologiche o chimiche come carico utile

Nel documento scientifico citato sopra, il carico utile era costituito da aspirina e da un comune farmaco antitumorale. Tuttavia, il carico utile può essere costituito da qualsiasi cosa di dimensioni sufficientemente piccole, comprese molecole sia idrofile che idrofobe. Dallo studio: “Abbiamo anche dimostrato come sia possibile somministrare farmaci idrofili (ASP) e idrofobici (DOX) utilizzando un’unica piattaforma di somministrazione”.

Ciò significa che potenti armi chimiche – teoricamente inclusi agenti nervini che sono fatali a nanogrammi di esposizione – potrebbero essere caricate in molecole di ossido di grafene che vengono somministrate surrettiziamente nel corpo attraverso interventi medici propagandati in modo aggressivo, come falsi vaccini o tamponi di covidone. In teoria, tali armi potrebbero essere consegnate alla popolazione anche attraverso vettori alimentari. Una volta nel corpo, una piccola quantità di perdita di carico utile può generare un certo livello di danno nervoso tra le vittime inoculate, ma la vera consegna del carico utile non avverrà fino a quando un segnale 5G appropriato non sarà trasmesso in tutta la popolazione inoculata, utilizzando la “frequenza di rilascio” che genera la tensione necessaria per scatenare il carico utile.

In altre parole, un segnale di trasmissione 5G alla frequenza appropriata potrebbe far sì che le molecole di ossido di grafene rilascino istantaneamente i carichi utili nel corpo di coloro che sono stati precedentemente inoculati con tali carichi. Ciò avverrebbe simultaneamente, in tutta la popolazione che si trova nel raggio d’azione delle frequenze di trasmissione che generano la tensione necessaria nel corpo.

Se il carico utile fosse un agente nervino, l’effetto reale sarebbe l’improvvisa morte di ampie porzioni di popolazione nelle città in cui le trasmissioni 5G sono in grado di saturarle. Se il carico utile fosse costituito da nanoparticelle simili a virus, l’erogazione del carico utile potrebbe causare l’improvviso “contagio” di un’ampia porzione di popolazione con un virus pandemico che si sta diffondendo a una velocità inimmaginabile.

Questa tecnologia, in altre parole, potrebbe essere usata come un “interruttore di morte” per terminare qualsiasi porzione di popolazione sia stata precedentemente inoculata con il GO portatore di payload.

L’”inchiostro nero” stampato sulle capsule farmaceutiche si dimostra magnetico e può contenere ossido di grafene

Durante la stesura di questo articolo sono venute alla mia attenzione alcune informazioni aggiuntive. L’inchiostro nero stampato sul lato delle capsule farmaceutiche è in realtà costituito da misteriosi punti neri che sono magnetici. Un contatto mi ha inviato un video, rappresentato nel seguente screenshot, che mostra capsule farmaceutiche immerse in acqua per diverse ore, dopo le quali l’”inchiostro” nero sulle capsule si è trasformato in punti neri che mostrano sorprendenti proprietà magnetiche. In questa foto si possono vedere i puntini neri che si uniscono a un magnete comune tenuto contro il vetro:

Come rivela questo articolo di LiveScience.com, una nuova e sbalorditiva ricerca ha scoperto che il grafene può essere reso magnetico assemblando gli strati secondo uno specifico orientamento rotazionale. Questo dà origine al magnetismo, anche se gli elementi atomici sottostanti non sono altro che carbonio.

Dall’articolo:

Il campo magnetico non è creato dal consueto spin degli elettroni all’interno dei singoli strati di grafene, ma deriva invece dal vortice collettivo degli elettroni in tutti e tre gli strati della struttura impilata di grafene, hanno riferito i ricercatori il 12 ottobre sulla rivista Nature Physics.

Il grafene viene utilizzato nell’”inchiostro” che viene stampato sul lato dei farmaci da prescrizione? Non lo sappiamo con certezza, ma il fatto che questo inchiostro sia chiaramente magnetico è allarmante.

L’ossido di grafene può anche trasmettere segnali a gigahertz a ricevitori vicini

Inoltre, in alcune applicazioni esotiche dei materiali a base di ossido grafico (GO), le persone i cui corpi sono attivati dalle trasmissioni delle torri cellulari potrebbero a loro volta funzionare come “ripetitori” elettromagnetici, grazie alla capacità del GO di funzionare come trasmettitore.

Questa capacità è ben documentata in uno studio intitolato “Radio-frequency characteristics of graphene oxide”, pubblicato su Applied Physics Letters nel 2010. Lo studio spiega:

Confermiamo che l’ossido di grafene, una struttura bidimensionale di carbonio su scala nanometrica, può essere un forte candidato per la realizzazione di interconnettori ad alta efficienza.

nella gamma delle radiofrequenze. In questo lavoro, studiamo le caratteristiche ad alta frequenza dell’ossido di grafene nell’intervallo 0,5-40 GHz. Le proprietà di trasmissione a radiofrequenza sono state estratte come parametri S per determinare la trasmissione ac intrinseca dei fogli di grafene, come la dipendenza della variazione di impedenza dalla frequenza. L’impedenza e la resistenza dei fogli di grafene diminuiscono drasticamente all’aumentare della frequenza. Questo risultato conferma che l’ossido di grafene ha un elevato potenziale per la trasmissione di segnali a intervalli di gigahertz.

I materiali a base di ossido di grafene, in altre parole, possono sia trasportare carichi utili che vengono consegnati tramite segnalazione telefonica cellulare a distanza, sia trasmettere segnali ad altri ricevitori vicini.

In teoria, questo potrebbe essere usato per avviare una “reazione a catena” di segnali di torri cellulari 5G trasmessi da una persona all’altra. In teoria, questo potrebbe estendere la trasmissione di un segnale “kill switch” ben oltre il raggio d’azione iniziale delle torri cellulari 5G stesse.

Dalla conclusione di quell’articolo pubblicato

Prevediamo che il GO potrebbe essere utilizzato per le linee di trasmissione nell’elettronica di prossima generazione e potrebbe essere un candidato molto forte per l’elettronica a nanocarbone.

Conclusioni

1) L’ossido di grafene può trasportare carichi chimici o biologici.

2) L’ossido di grafene che trasporta carichi utili può essere introdotto nel corpo attraverso vaccini o tamponi.

3) Il rilascio di questi carichi utili può essere controllato da segnali esterni a torre cellulare che provocano specifici cambiamenti di tensione nelle cellule umane.

4) È già noto che alcuni cambiamenti di tensione si verificano con l’esposizione alle radiazioni dei ripetitori, soprattutto con il 5G.

5) I carichi utili di ossido di grafene possono includere carichi utili di tipo “kill switch”, come agenti nervini o agenti infettivi.

6) Il sistema di torri 5G può quindi funzionare come un sistema di infrastrutture per il rilascio di carichi chimici per ottenere una “uccisione di massa” di popolazioni che sono state precedentemente inoculate con GO portatori di carichi.

7) I vaccini Covid – che ormai è risaputo non hanno avuto nulla a che fare con l’arresto di alcuna pandemia (dato che anche la Casa Bianca e il CDC ammettono che non arrestano la trasmissione o le infezioni) – potrebbero essere stati teoricamente utilizzati per inoculare le persone con carichi utili di ossido di grafene che non sono ancora stati attivati.

Chi nutrisse dei dubbi sulla veridicità del contenuto di questo studio può’ consultare “L’Analisi delle proprietà dell’antenna in Grafene” per applicazioni 5G pubblicati dal National Library of Medicine.

Pertanto, è plausibile ma non provato che i vaccini + le torri cellulari 5G possano essere sfruttati come sistema d’arma di spopolamento per ottenere lo sterminio di massa quasi simultaneo di una grande percentuale della popolazione umana, semplicemente attivando il rilascio del carico utile GO con una specifica intensità e frequenza di trasmissione.

Dato che i governi occidentali del mondo stanno chiaramente tentando di sterminare le proprie popolazioni in questo momento, questa conclusione dovrebbe essere preoccupante per tutti coloro che desiderano sopravvivere all’agenda di spopolamento globale.

Nei PDF seguenti potete verificare di persona chi possiede tutti i principali brevetti riferiti al 5G e ……se avete un anno di tempo per consultarli tutti fatecelo sapere, cosi ci sgravate da un compito che oggettivamente al momento non siamo in grado di portare a termine.

Fonte: Mike Adams

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
Documento scientifico sul vettore a distanza 5G
Tag: