Arbitrium istanza chiarimenti
Se ti piace l'articolo, condividilo

Premessa

La risposta di Arbitrium

In qualità di vicepresidente dell’Associazione Arbitrium, presente come relatrice alla proiezione del docu-film INVISIBILI a S. Giorgio di Piano, dichiariamo noi di prendere le distanze da quanti ancora osano negare la realtà degli effetti avversi da vaccino anti covid-19: gravissimo che a farlo sia una amministrazione pubblica, in tal caso il comune di San Giorgio di Piano. Finanche le virostar mainstream ammettono che, come tutti i farmaci, anche questi non sono indenni da effetti avversi: peccato lo ammettono solo ora e, solo ora, parlino concettualmente di farmaci e non già di vaccini. Ma soprattutto ricordiamo a codesta amm.ne comunale, alla quale evidentemente è sfuggito, che è lo stesso legislatore ad aver previsto i danni -ergo effetti avversi- allorquando con DL 4/2022 ha introdotto il comma 1bis all’art. 1 della L. 210/1992, ricomprendendo anche la vaccinazione anti Sars-Cov2 tra le cause di lesioni o infermità dalle quali sia derivata una menomazione permanente all’integrita’ psico-fisica, per le quali sorge il diritto all’indennizzo da parte dello Stato.
Ricordiamo altresi’ che, nell’autunno scorso, la capienza del fondo indennizzo è stato raddoppiato per il 2023 rispetto al 2022.
Ribadiamo con fermezza che complottisti sono coloro che ordiscono i complotti non chi li svela. Ciò detto, ribadiamo che la democrazia di cui vorrebbe ammantarsi il comune di San Giorgio di Piano, null’altro è se non la famosa mano di bianco sulla parete di muffa e con la pubblicità avversa dell’evento odierno (avversa quanto gli effetti dei vaccini anti covid-19!) ha nei fatti gettato discredito sull’impegno profuso dagli organizzatori e sulla imponente opera del regista Paolo Cassina, prodotta da Playmastermovie. Ringraziamo la popolazione di San Giorgio di Piano per aver risposto con ferma presa di posizione e consapevolezza da cittadini liberi, sganciandosi dai fili di pedanti Mangiafuoco che li vogliono inequivocabilmente imbavagliati nei pensieri e nelle azioni.
Del resto una simile affermazione da parte dell’amministrazione comunale denota timore del risveglio delle coscienze popolari rispetto al torpore indotto dall’ipnotismo mediatico e istituzionale a cui, da oltre tre anni in qua, ci hanno costretti… o pensavano d’averci costretti!
Da ultimo ma non ultimo, INVITIAMO FORMALMENTE CODESTA AMM.NE COMUNALE A VOLER ACCETTARE, SIN DA ORA, UN AMPIO SPAZIO DI CONFRONTO -GIURIDICO E SCIENTIFICO- DI FRONTE ALLA CITTADINANZA PRESENTE, SUL TEMA DEGLI EFFETTI AVVERSI DA VACCINAZIONE COVID-19. Pontificare da dietro le quinte equivale a lanciare il sasso e nascondere la mano: i cittadini meritano d’essere trattati da persone intelligenti quali sono, meritano un dibattito e un serio contraddittorio, in presenza, sul tema. La popolazione merita chiarezza.
Termino doverosamente col dire che alle divisioni create nella popolazione, dalle Istituzioni, siamo qui tutti uniti, vaccinati e non, a testimoniare un unico grande NO-I: persone consapevoli e capaci di dire NO e di essere, finalmente, un unico grande NOI.
Prendete nota: la malattia non è complottismo e merita rispetto.Il primo effetto avverso è negare.

nonpraevalebunt

Avv.Manola Bozzelli (Vicepreseidnte Arbitrium)

Ancora ostruzionismo verso gli “Invisibili”: Arbitrium risponde al Comune di San Giorgio di Piano