Progetto distopico europeo
Se ti piace l'articolo, condividilo

L’UE elimina il green pass
ma lascia intatta la blockchain di dati
per il controllo sociale

Oggi arriva una nuova conferma del progetto distopico europeo.
Sulle pagine del sito Eunews, Stefan De Keersmaecker, portavoce del commissario alla Salute Stella Kyriakides, fa sapere che la volontà di Bruxelles è quella di non rinnovare la direttiva sulla tessera verde, il lasciapassare vaccinale che ha escluso dalla società milioni di europei non sottoposti al vaccino.
Tuttavia, spiega De Keersmaecker, il green pass ha creato una rete in cui più di 2 miliardi di persone in 78 stati sono praticamente interconnessi tra di loro, con i loro dati sanitari disponibili per la consultazione da parte delle autorità.
Per questo motivo l’UE non ha intenzione di smantellare la blockchain che si è creata con la scusa della vaccinazione.

Come sempre, le buone intenzioni dei tecnocrati di Bruxelles sono ornamento di un disegno distopico.
Con questa mole di informazioni a disposizione, chi ci garantisce che milioni di cittadini possano essere letteralmente banditi da ogni attività sociale, con sospensione di diritti fondamentali, sulla base delle proprie convinzioni politiche, convinzioni magari reperite dai dati social che potrebbero benissimo essere collegabili e collegati a questo gigantesco database.
Oppure sospendere un lavoratore dal servizio finché non compra un auto elettrica e vende la sua vecchia Panda a diesel, limitandogli l’accesso anche a strutture sanitarie oppure precludendo ai suoi figli di frequentare asili e scuole.
In poche parole, il progetto è quello del controllo sociale, una nuova società in cui tutti saremo direttamente manovrati e manovrabili dai pochi signori al potere.

FONTE: Avanti.it

Progetto distopico europeo